Basta ho comperato ora: telaio hornet petrol e marzocchi 350 cr tra le altre cose ringrazio ringhio64 per la dritta.
La forcella arriva tra un mese,nel frattempo compro delle ruote e il resto lo levo dalla mia canyon...appena monto tutto posto il risultato finale, anche se non sarà il progetto definitivo che ho in mente per l'hornet
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Allora... Bravo YES abbiamo lo stesso telaio e ora anche la stessa forka... anche se io la monto sulla Cube... Vedrai che lavora molto bene! E' granitica e non si impunta mai su nessun ostacolo!!!! Dagli il tempo come per tutte di rodarsi un pò.... Anche se non è bloccabile vedrai che non ne sentirai la necessità... al più puoi in salita e sui trasferimenti indurirla col comando a dx e non si muove di un cm!! Forse GD STORE, dal quale per altro ho preso il telaio Hornet, (ciao Gianluca!!) potrebbe non avere torto ma penso che per quello che riguarda i ricambi per un pò di anni non dovrebbero esserci problemi... spero!!!! E semmai vuol dire che ci rivolgeremo ad Andreani o altri guru delle sospensioni... o sbaglio??