front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Ultrà non è un insulto eh...era per sottolineare una presa di posizione decisa. Comunque la pike è forse la migliore forcella su escusione di 160, a detta di tutti, la marzocchi va molto bene soprattuto considerando il prezzo, anche questo a detta di molti, ora però dire che è addirittura superiore (in assoluto,senza contare il pre,zo) alla pike ,nella versione cr poi, mi sembra una uscita da tifoso (non obiettiva). Detto questo: viva la varietà

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.514
3.532
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ultrà non è un insulto eh...era per sottolineare una presa di posizione decisa. Comunque la pike è forse la migliore forcella su escusione di 160, a detta di tutti, la marzocchi va molto bene soprattuto considerando il prezzo, anche questo a detta di molti, ora però dire che è addirittura superiore (in assoluto,senza contare il pre,zo) alla pike ,nella versione cr poi, mi sembra una uscita da tifoso (non obiettiva). Detto questo: viva la varietà

ah... il mainstream...
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Vabbe va...allora chiudo qua, non mi ero accorto che stavo discutendo con una persona così attenta ai movimenti underground...pensavo di star a parlarlando semplicemente di forcelle. Che poi oh ho comperato una marzocchi alla fine. Pensa che fortuna, senza sapere niente e pendendo solo dagli articoli sponsorizzati

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
 

ringhio64

Biker serius
9/1/13
247
0
0
Genova
Visita sito
Ringhio hai mai comperato su private sport shop? Realmente impiega un mese ad arrivare l'ordine...io sono già impaziente!![emoji15]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No... al momento no! L'ho scoperto da poco grazie ad un amico... non saprei! In effetti mi sembra tanto però non è detto... magari si mettono a vento visto che è Agosto x eventuali ritardi!
 

Mengapino

Biker urlandum
24/11/14
530
2
0
Macerata
Visita sito
Ciao ragazzi, la mia richiesta è semplice: vorrei una bella front da 29 da all mountain o al massimo da trail.
Ne ho viste qualcuna in giro tipo la commencal meta ma sono tutte con la monocorona davanti! Io non ho una gamba da monocorona e vorrei la classica tripla o anche una 36/22
Escursione anche un 120 può andare...che ne dite?
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
La stache però ha il monocorona mo sembra...è molto bella e per il budget alla fine non sarebbe un dramma però dal sito ho trovato solo la 29+ con gommone da 3" e monocorona...
Prendi un telaio hartail da 29 adatto a ricevere escursioni da 140, come ad esempio il dartmoor primal 29 e ci metti tutti i componenti che più ti soddisfano

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Potrei farlo da un sivende tutto ciò? Perché io non sarei proprio in grado di montarmi una bici da solo.
Bhe direi di si...digli che gli porti il telaio e magari te la fai montare tutta da lui, oppure anche se gli porti tutti i componenti non penso si rifiuti di montanterla.

Se compri il primal ricordati di prendere la serie sterzo direttamente dal sito, senza che poi ti impazzisci a cercarla

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Altrimenti compora ciò che vuoi, anche kona honzo è da 29, e poi sostituire il mono con una doppia è operazione da poco

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
 

Mengapino

Biker urlandum
24/11/14
530
2
0
Macerata
Visita sito
[MENTION=66287]ga75[/MENTION] la stache 8 del 2014 ha tutto quello che mi serve...è ancora possibile ordinarla tramite sivende ed eventualmente il prezzo??
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
ciao,su CRC c'e' la Vitus sentier 290 ha la doppia (38/24) con il 24 e il 36 dietro dovresti salire bene anche sui ripidoni
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/bici-hardtail-sentier-290-vitus-bikes-2015/rp-prod120718
in italia e' poco conosciuta , qui una recensione di bike radar
http://www.bikeradar.com/mtb/gear/c...il/product/review-vitus-sentier-290-15-49132/
In effetti la Vitus con 140 di escursione a quel prezzo non è affatto male.


Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.514
3.532
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Mi sto chiedendo se è fattibile trasformare la Marzocchi r a molla nella versione CR ad aria con apposito kit (se esiste). L'offerta a 240 euro continua a stuzzicarmi.... :medita:

se vuoi convertire sia l'idraulica R in CR che la molla in pistone aria sicuramente non ti conviene partire da una R, economicamente.

io inizialmente pensavo di convertire la mia CR a molla, ma usandola ho visto che la risposta elastica è già quella che mi piace quindi ho abortito l'idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo