se volete aggiorno la mia situazione post rottura e intervento al tendine di Achille...
front e full per un po' di mesi prenderanno la polvere... (e anch'io!)
io uso la Hornet L con pipa da 60 mm e sono alto 194 cm... credo tu sia al limite tra M ed L... io al tuo posto prenderei la L..
ecco le foto ragazzi... spero che non capiti a nessun altro... ho mandato una mail a probike con le foto allegate... aspetto sviluppi..
Vedi l'allegato 208531
Vedi l'allegato 208532
bhe dai.... visto che ultimamente si parla solo di sfighe :-P
esorcizzo un pò e posto una foto della mia attuale Primal 650B
Non hanno ancora risposto... ecco le foto...
Ni... sono le Spike Race28 ma la versione più economica chiamata EVO, le enduro costano un pò di più ma pesano un pò di meno.
Comunque mi trovo da Dio ! gli stò piantando di quelle steccate assurde ( sopratutto alla posteriore ) e sono ancora perfette, robustissime.
Mozzi molto scorrevoli.
Io le straconsiglio, anche nella mia stessa versione, le 27.5" pesano 2kg secchi.
Aggiorno la mia situazione clinica: ernia tra L5 e S1, schiacciamento L4L5, che dite la BigWig la vendo o la guardo per tutta la stagione......
Aggiungo la mia situazione in questo 3d che ormai pare un sanatorio : quasi 2 mesi di stop per interventino la dove non batte mai il sole ma la sellase volete aggiorno la mia situazione post rottura e intervento al tendine di Achille...
Ciao!
Ho bisogno di un consiglio: sto cercando una front per mio figlio (11 anni), m 1,5 per poter farlo cominciare a pedalare con me e per cominciare a scendere con me (se gli è un po' grande pazienza, non posso comprargli una bici ogni 10 cm che cresce...)
Mi stavo orientando verso una Ragley BluePig o Piglet, ma non le trovo (ho trovato solo una BluePig del 2012 usata pochissimo, dicono... Se il venditore è onesto me la vende per 500 spedita; esteticamente, però, non mi piace tanto...)
Mi piace molto anche la Absolut della Commencal, ma credo di non poterci montare una cassetta da 10v. (vorrei montarci il monocorona).
Ovviamente voglio spendere poco... Io forca ce l'ho, freni e dischi pure, anche delle ruote per cominciare e quindi se trovo solo il telaio mi va bene lo stesso.
Qualcuno può darmi qualche dritta per cosa cercare e DOVE?
Thanks!