Fa molto Raw-Cromo tipo Stanton Stanton Stanton Stanton, mi si blocca sempre quando scrivo quella parola li scusate.
Spettacolare!taaaaac
27.5 vero?ciao a tutti, mi aiutate a cercare un telaio in acciaio bello robusto taglia L/XL per forca conica? stavo puntando al Commencal, ma ho problemi nella procedura online per l'acquisto, non mi accetta la spedizione verso la Sardegna...
sulla Hornet avevo uno stem da 60 mm, ma potrei tranquillamente cambiarlo sul nuovo telaio... ho componenti per ruote 26", quindi cerco un telaio 26 o 27,5... le On One non mi piacciono proprio, le Elk sono fuori budget, alla Shan ci sto facendo un pensierino, come anche a Commencal... conoscete qualche negozio che ne vende a buon prezzo?
Di OnOne non ti piace neanche il 456 Carbon?
Quello è un grandissimo telaio e ha il tubo sella da 50.....
Capisc a me....
sulla Hornet avevo uno stem da 60 mm, ma potrei tranquillamente cambiarlo sul nuovo telaio... ho componenti per ruote 26", quindi cerco un telaio 26 o 27,5... le On One non mi piacciono proprio, le Elk sono fuori budget, alla Shan ci sto facendo un pensierino, come anche a Commencal... conoscete qualche negozio che ne vende a buon prezzo?
Commencal è venduta anche da probikeshop, sul quale hai acquistato i precedenti hornet se non erro.ciao a tutti, mi aiutate a cercare un telaio in acciaio bello robusto taglia L/XL per forca conica? stavo puntando al Commencal, ma ho problemi nella procedura online per l'acquisto, non mi accetta la spedizione verso la Sardegna...
Ho appena guardato: hai perfettamente ragione! Fanno la stessa scena per spedire da me in Corsica...però dicono di contattarli per provare a stabilire un metodo personalizzato di spedizione. Tentar non nuoce, credo .sembra che online gli unici che hanno i telai Commencal in acciaio disponibili siano proprio quelli della Commencal, ma ho problemi con la procedura online dell'ordine...
da Probike hanno solo i telai Commencal in Al...
la On One Carbon ho avuto modo di vederla e sedermici sopra, non è ciò che cerco...
la Shan è bellissima, ma se riesco a trovare la Commencal, la pago quasi la metà...
grazie a tutti per le risposte ragazzi