Dopo un paio di settimane posso dirti che sono veramente soddisfatto,la Commencal Meta va veramente bene......si pedala bene in salita e in discesa è una BOMBA.....che andasse bene sul flow lo immaginavo ma sono rimasto stupito di quanto vada bene sullo scassato......parlando con degli amici mi avevano sconsigliato di prendere una front in alluminio perchè poco stabile e nervosa rispetto all'acciaio......non so se dipende dalle geometria del telaio o dalle ruote da 27,5 ma la Commencal è tutt'altro che instabile.
Bici molto divertente dopo due settimane ancora non sono rimontato sulla full
.....inoltre fisicamente ti allenano molto !
..dopo essere sceso dà percorsi tosti per soli 10 min , ti sembra di aver fatto 2 ore di palestra nelle gambe !!!
Ricordati che mi spetta una discesa!! Cosi te la sevizio ben bene ora che ho iniziato a capire come guidare le front!!
I juicy 5 non li ho provati, ma se sei uno che i freni non li tocca mai i br395 possono andare, se vuoi che frenino anche lascia perdere, se arrivi ai Deore sei già al sicuro.Ciao a tutti sto valutando di cambiare i miei juicy 5 con dei shimano br395... come potenza siamo lá?li cambio perchè gli avid richiedono troppa manutenzione
Si per quello peso 60kg ..non mi serve chissá cosa. Forse il provo nel caso vanno nella bici della morosaI juicy 5 non li ho provati, ma se sei uno che i freni non li tocca mai i br395 possono andare, se vuoi che frenino anche lascia perdere, se arrivi ai Deore sei già al sicuro.
Sono subissato di richieste per il telaio della gt force. Tanto da essere fortemente tentato di optare per la soluzione più costosa: 620 euro per il on-one 456 carbon spedito!!!
Maledizione, pesa meno di 1,5 kg in taglia 16!!
Però 620 cocozze......
C'è qualcuno che mi dissuade?!!