front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Qualcuno ha trovato qualche confronto tra la Shane e SWITCHBACK 631??
Io sarei per la seconda anche se la prima è più commerciabile.
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Preferisco la maneggevolezza

Ma guarda pensandoci bene ti do ragione...in alcuni giri che faccio abitualmente in certe sezioni adesso che ho la front agilie mi scialo come un pazzo e nello stretto non fatico più...tanto ne faccio un utilizzo escursionistico alpino e di fare discese super tecniche a cannone non mi interessa più ( ho rischiato l osso del collo troppe volte e troppe volte mi è andata bene) senno avrei tenuto la full da Allmountain/ enduro.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.859
1.438
0
brescia
Visita sito
Ma guarda pensandoci bene ti do ragione...in alcuni giri che faccio abitualmente in certe sezioni adesso che ho la front agilie mi scialo come un pazzo e nello stretto non fatico più...tanto ne faccio un utilizzo escursionistico alpino e di fare discese super tecniche a cannone non mi interessa più ( ho rischiato l osso del collo troppe volte e troppe volte mi è andata bene) senno avrei tenuto la full da Allmountain/ enduro.

per le uscite + toste uso la Full, la Shan me l'ha faccio per fizio (che ora posso permettermi) di avere anche una bella front in accaio da 160 con cui migliorare la tecnica.
Prima avevo qualche bici che ho dovuto vendere e ora vorrei recuperare
Così mi sono fatto una Commencal Meta V4 e ora mi faccio anche la Shan 27.5 Classic
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
per le uscite + toste uso la Full, la Shan me l'ha faccio per fizio (che ora posso permettermi) di avere anche una bella front in accaio da 160 con cui migliorare la tecnica.
Prima avevo qualche bici che ho dovuto vendere e ora vorrei recuperare
Così mi sono fatto una Commencal Meta V4 e ora mi faccio anche la Shan 27.5 Classic

...finiremo più o meno uguali , io adesso ho la mondraker della pagina precedente , e stavo valutando la meta v4 per affiancarci una full
 

Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Un saluto dalla mia Meta ht!
dopo quasi 2 settimane di riding ci sto prendendo confidenza e mi ci diverto un sacco.
Grazie a tutto il 3d xchè è anche leggendo le vostre esperienze che ho deciso di prendermi una front cattiva ed ignorante :celopiùg:
 

Allegati

  • 2016-05-30 20.11.41.jpg
    2016-05-30 20.11.41.jpg
    206,3 KB · Visite: 77

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Un saluto dalla mia Meta ht!
dopo quasi 2 settimane di riding ci sto prendendo confidenza e mi ci diverto un sacco.
Grazie a tutto il 3d xchè è anche leggendo le vostre esperienze che ho deciso di prendermi una front cattiva ed ignorante :celopiùg:
Bel mezzo complimenti

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
A proposito di Commencal, sapete quando iniziano i saldi in vista della nuova produzione del 2017?

Specialized tira fuori i modelli nuovi a partire da Agosto dell' anno prima....se anche Commencal segue le stesse linee produttive....ci stiamo avvicinando

Cmq..chi prima vede..avverte l'altro ...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS: Oltre alla META cosa stai valutando e perchè ?
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
a me serve L...si infatti la fregatura potrebbe essere quella di avere buca sulla taglia o sul modello..ma d'altronde....chi non rischia...non.....
Anche perchè io nn ho fretta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo