be allora ci stai dentro bene direi, poi bisogna vedere uno cosa vuole se preferisce un orizzontale più lungo per prediligere la stabilità sullo scassato o più corto per avere una bike più agile e molto maneggevole...
Preferisco la maneggevolezza
be allora ci stai dentro bene direi, poi bisogna vedere uno cosa vuole se preferisce un orizzontale più lungo per prediligere la stabilità sullo scassato o più corto per avere una bike più agile e molto maneggevole...
La SwitchBack è un assegno circolare.Qualcuno ha trovato qualche confronto tra la Shane e SWITCHBACK 631??
Io sarei per la seconda anche se la prima è più commerciabile.
Preferisco la maneggevolezza
Ma guarda pensandoci bene ti do ragione...in alcuni giri che faccio abitualmente in certe sezioni adesso che ho la front agilie mi scialo come un pazzo e nello stretto non fatico più...tanto ne faccio un utilizzo escursionistico alpino e di fare discese super tecniche a cannone non mi interessa più ( ho rischiato l osso del collo troppe volte e troppe volte mi è andata bene) senno avrei tenuto la full da Allmountain/ enduro.
per le uscite + toste uso la Full, la Shan me l'ha faccio per fizio (che ora posso permettermi) di avere anche una bella front in accaio da 160 con cui migliorare la tecnica.
Prima avevo qualche bici che ho dovuto vendere e ora vorrei recuperare
Così mi sono fatto una Commencal Meta V4 e ora mi faccio anche la Shan 27.5 Classic
Bel mezzo complimentiUn saluto dalla mia Meta ht!
dopo quasi 2 settimane di riding ci sto prendendo confidenza e mi ci diverto un sacco.
Grazie a tutto il 3d xchè è anche leggendo le vostre esperienze che ho deciso di prendermi una front cattiva ed ignorante
Bel mezzoUn saluto dalla mia Meta ht!
dopo quasi 2 settimane di riding ci sto prendendo confidenza e mi ci diverto un sacco.
Grazie a tutto il 3d xchè è anche leggendo le vostre esperienze che ho deciso di prendermi una front cattiva ed ignorante
Un saluto dalla mia Meta ht!
A proposito di Commencal, sapete quando iniziano i saldi in vista della nuova produzione del 2017?
Dipende che taglia ti serve. Il Meta Crmo è rimasto solo M ed LSpecialized tira fuori i modelli nuovi a partire da Agosto dell' anno prima....se anche Commencal segue le stesse linee produttive....ci stiamo avvicinando
Cmq..chi prima vede..avverte l'altro ...
PS: Oltre alla META cosa stai valutando e perchè ?
Video carino della tuttofare di casa poduction privee
https://m.youtube.com/watch?v=35SQGexKOqU