front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PochoBiker

Biker ciceronis
Allora... domani farò un bel giro allmountain molto più lungo e saprò dirvi di più.
Comunque è come se i colpi presi al posteriore siano molto meno " secchi" e quindi più che sopportabili ed in generale più confortevole.... Meno vibrazioni.

Dai, il giro lungo è un ottimo test...

Sto valutando l'acquisto dell'acciaio pure io, quindi ogni test è utile!
 

frittomisto

Biker popularis
17/4/11
97
0
0
marche
Visita sito
Qualcuno che ha la commencal meta ht o che ne capisce di geometrie di telai potrebbe indicarmi se la taglia L è sufficiente per me che sono 1.86m
Il sito commencal mi consiglia la L ma vedendo video e foto sul web mi sembra piccolina.
Come capisco dalla lunghezza della gamba che telaio è adatto al mio fisico?
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Esperienze di acquisto con on one?

I telai, sulla carta, sembrano belli :-)

Da parte mia ottime, ho acquistato da loro anche abbigliamento ed altro e sono stati sempre puntualissimi.
Una volta un pacco con una giacca anti vento è andato perduto e dietro mia mail, me l'hanno rispedito gratis.
I telai non hanno il blasone o acciai pregiati, ma il mio viaggia sui 5 anni di mazzate prese e va sempre alla grande
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Qualcuno che ha la commencal meta ht o che ne capisce di geometrie di telai potrebbe indicarmi se la taglia L è sufficiente per me che sono 1.86m
Il sito commencal mi consiglia la L ma vedendo video e foto sul web mi sembra piccolina.
Come capisco dalla lunghezza della gamba che telaio è adatto al mio fisico?
Mah, da quel che vedo sul sito non capisco la tua perplessità dal momento che la L è data da 1.78 ad 1.88 di altezza.
Certo, purtroppo non parlano della misura del cavallo, ma dovessi prendere io un meta HT (sono alto 1.80 come te) sarei in cao indeciso fra L ed M, non certo fra L ed XL (635 di orizzontale, 520 di tubo sella....in pratica va immatricolata come autocarro :smile::smile::smile::smile:).

Il solo riferimento che vedo, nella loro tabella delle taglie, al cavallo è l'ultimo riferimento (standover height) che, pur non riferendocisi direttamente, può darti un'idea di come ti potresti trovare sul telaio: la XL ha 796mm di altezza da terra dell'orizzontale (misurato in che punto non lo so): in base al tuo cavallo puoi vedere se ti ci troveresti quando sei giù dal sellino e fermo o se te la troveresti sui gioielli.

Ribadisco, però, che secondo me la XL per una persona di 1.80 con quelle quote è grandicella :) :) .
 

Ste119

Biker serius
10/5/14
175
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF; Cube Cross Race pro
Qualcuno che ha la commencal meta ht o che ne capisce di geometrie di telai potrebbe indicarmi se la taglia L è sufficiente per me che sono 1.86m
Il sito commencal mi consiglia la L ma vedendo video e foto sul web mi sembra piccolina.
Come capisco dalla lunghezza della gamba che telaio è adatto al mio fisico?

Ciao, io sono 1,78 ed essendo a meta fra M ed L ho preso la L, e mi trovo benissimo sulla bici, ho manubrio da 780mm e attacco da 40mm.
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Qualcuno che ha la commencal meta ht o che ne capisce di geometrie di telai potrebbe indicarmi se la taglia L è sufficiente per me che sono 1.86m
Il sito commencal mi consiglia la L ma vedendo video e foto sul web mi sembra piccolina.
Come capisco dalla lunghezza della gamba che telaio è adatto al mio fisico?
Devi prendere la Xl è perfetta per te cosi puoi montare Stem 35-45 e manubrio largo.
Con la L ti troveresti male.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Devi prendere la Xl è perfetta per te cosi puoi montare Stem 35-45 e manubrio largo.
Con la L ti troveresti male.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ò_0 seriamente? Cannano così clamorosamente i consigli sul loro sito?
Cavolo, la L la darebbero da 1.78 ad 1.88 e lui è 1.80.....mai mi sarebbe venuto da pensare che la XL potesse essere indicata :rosik::rosik:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
[MENTION=112622]joeformat[/MENTION] [MENTION=80322]frittomisto[/MENTION] accidenti a me ho letto male il primo messaggio, ho letto un'altezza di 1.80 quando invece c'era scritto 1.86!!!!! Allora il dubbio ci sta eccome, mi scuso per l'errore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo