front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ciao ragazzi. Ho intenzione di comprare una front da enduro. Ho già avuto un norco rampage in passato ma ora vorrei prendere una bici in acciaio.

Il mio budget è intorno ai 1500€, massimo 1800€.

Ho visto la eccentric della NS bike che potrei acquistare da un negozio della mia zona. In alternativa però, ho notato le commençal (in questo caso andrei di Al per contenere le spese),le on-one e le Dartmoor.

Queste tre Marche mi confermate che vendono direttamente online? Esperienze in merito a tempi di consegna e affini?
Vi ringrazio per l'aiuto :-)

P.s.:ho pubblicato per sbaglio questo messaggio su un post inerente le gomme. Chiedo scusa per l'errore ;-(
Secondo me potresti valutare anche la shan di production pirivee a prezzo pieno costa un botto ma adesso fanno lo sconto del 20% (probabilmente a breve esce qualche cosa di nuovo)sulla colorazione porche e lo porti a casa con 510€ se non mi ricordo male...

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ciao ragazzi. Ho intenzione di comprare una front da enduro. Ho già avuto un norco rampage in passato ma ora vorrei prendere una bici in acciaio.

Il mio budget è intorno ai 1500€, massimo 1800€.

Ho visto la eccentric della NS bike che potrei acquistare da un negozio della mia zona. In alternativa però, ho notato le commençal (in questo caso andrei di Al per contenere le spese),le on-one e le Dartmoor.

Queste tre Marche mi confermate che vendono direttamente online? Esperienze in merito a tempi di consegna e affini?
Vi ringrazio per l'aiuto :-)

P.s.:ho pubblicato per sbaglio questo messaggio su un post inerente le gomme. Chiedo scusa per l'errore ;-(
A me è appena arrivato il telaio Shan colore porche e l ho pagato 579 compreso di kit 142x12 serie sterzo e spedizione...uno spettacolo oggi lo monto....non vedo l ora
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
A me è appena arrivato il telaio Shan colore porche e l ho pagato 579 compreso di kit 142x12 serie sterzo e spedizione...uno spettacolo oggi lo monto....non vedo l ora
Ne ho visti un paio a finale il we scorso... Stupendo. La foto è dovuta :)

PS ho visto anche un paio di stalton e una in titanio non male

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ciao ragazzi. Ho intenzione di comprare una front da enduro. Ho già avuto un norco rampage in passato ma ora vorrei prendere una bici in acciaio.

Il mio budget è intorno ai 1500€, massimo 1800€.

Ho visto la eccentric della NS bike che potrei acquistare da un negozio della mia zona. In alternativa però, ho notato le commençal (in questo caso andrei di Al per contenere le spese),le on-one e le Dartmoor.

Queste tre Marche mi confermate che vendono direttamente online? Esperienze in merito a tempi di consegna e affini?
Vi ringrazio per l'aiuto :-)

P.s.:ho pubblicato per sbaglio questo messaggio su un post inerente le gomme. Chiedo scusa per l'errore ;-(

Guarda sul sito Commencal nelle bici complete in saldo c'e una Meta Ht Cromo in offerta
http://www.commencal-store.com/meta-ht-cromo-650b-c2x12489268
 

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
148
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Beh, commencal è accessibile come prezzo anche in acciaio e ne parlano molto bene. Valuta anche ragley, c'è sia in acciaio che in alluminio e mi trovo benissimo. Ma vuoi comprarla finita e nuova o prendi il telaio poi assembli?

La prenderei intera. Non ho pezzi da montare. Quindi mi conviene prendere una bike già montata. Il commençal in acciaio supera i 2000 euro montato...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
La prenderei intera. Non ho pezzi da montare. Quindi mi conviene prendere una bike già montata. Il commençal in acciaio supera i 2000 euro montato...
È per quello che dicevo di montarla. Se prendi solo il telaio e poi ci metto qualcosa di usato e qualcosa di nuovo dovresti stare entro i 1500.
altrimenti per quel prezzo sul nuovo non è che trovi bici montate molto bene, anche se è soggettivo.
 

warez

Biker serius
2/7/13
198
5
0
Genova
Visita sito
È per quello che dicevo di montarla. Se prendi solo il telaio e poi ci metto qualcosa di usato e qualcosa di nuovo dovresti stare entro i 1500.
altrimenti per quel prezzo sul nuovo non è che trovi bici montate molto bene, anche se è soggettivo.

...ma uno sguardo all'usato?...ci puoi comprare una bici con i contro OO a quel prezzo...:omertà::omertà:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Video da paura https://m.youtube.com/watch?v=KGBA5nhwBys ���� sempre del tipo che ha preso il proto.
Adesso é presente anche su On One e con gli " addobbi" giusti é molto meglio......da notare la guaina per il reggi stealth mentre nell'esemplare é montato un modello fisso
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    112,7 KB · Visite: 37

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ecco prime foto fatte un po velocemente nella prima prova fatta stamane...be che dire... Le differenze col Dartmoore Primal si sentono eccome ed in meglio chiaramente! La differenza di prezzo ci sta tutta eccome...Stracontentoooooo!!!
 

Allegati

  • DSC_0020.jpg
    DSC_0020.jpg
    367,7 KB · Visite: 96
  • DSC_0019.jpg
    DSC_0019.jpg
    409,7 KB · Visite: 66
  • DSC_0018.jpg
    DSC_0018.jpg
    387,1 KB · Visite: 70
  • Mi piace
Reactions: lumaca and I Giampi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo