Sticazxi!per voi ragazzi
Honzo Ti frame 2199$, dice google.
Inviato dal mio SM-P600 utilizzando Tapatalk
2000 euro titanioio sto facendo un pensierino al telaio della honzo ti, qualcuno ha idea approssimativa del costo?
in settimana comunque chiedo ad un rivenditore kona...
Te l'avevo detto io....canfield epo,ho avuto la "fortuna" di vederne una dal "vivo"....tanta robba,convince anche me che sono old old ortodosso 26 acciaio....vorrei provarla
Che forcella è?
Io sulla uj di rose avevo la talas 160 / 110: a 110 era impedalabile sulle salite poco pendenti o in piano, ma parliamo di 5 cm in meno: le geometrie si sconvolgono.
...ieri giretto easy col Marley 2016...Le prime volte che l'ho usato era rimasto un po' sconfortato dalla rigidità del telaio e l'ho messo in vendita sul mercatino, poi mi sono convinto di volerlo provare ancora un po' cercando di trovare qualche piccola soluzione..
Di vere soluzioni credo non ne esistano, a meno che di andare in giro con le gomme sgonfie, ma perlomeno ieri credo di aver sofferto un po' meno: ho messo un attacco manubrio più corto da 40 anziché 50mm e ho avanzato la sella nel carrello. Prima con la bici montata con carrello sella in posizione centrale e attacco 50mm mi sentivo molto scomodo, ora in questa posizione più centrale e meno caricata mi sento più comodo a vantaggio anche per le parti basse... Oltretutto questo telaio ha infatti un tubo piantone abbastanza coricato e se non si avanza la sella, secondo me , alleggerisce un po' troppo il manubrio. Non a caso andare senza mani e con la sella in posizione arretrata mi era molto difficile, ora col carrello in posizione avanzata , riesco senza problemi.
In ogni caso la rigidità del carro dietro rimane, ieri ho fatto un gradone altino copiandolo e la ruota ha tirato una bella legnata davvero sonora. insomma secondo con sto telaio ci vogliono: poco mal di schiena, cerchi robusti e gomme con un bel volume d'aria. Forse è normale con molti telai alu da allmountain, ma io essendo abituato a telai in acciaio, alle prime mi sono trovato un po' spiazzato. Sinceramente anche il telaio OnOne Parkwood 29 che ho avuto prima di questo era in alluminio, ma era molto meno brutale. Tutti gli altri telai front che ho avuto in precedenza invece erano in crmo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?