[MENTION=1245]luca19721[/MENTION]: grazie per la recensione!
insomma per chi ama telai più "morbidi", consiglieresti un Piglet?
grazie a te e a chi ha avuto la pazienza di leggerla ! :)
Guarda..che dire..la Piglet l'hanno recensita su BikeRadar poco fa e hanno scritto che il carro sia piuttosto rigido..non saprei!!
Sinceramente a me ispira parecchio il nuovo Commencal Meta CRMO, ad "occhio" sembra che il carro sia stato disegnato proprio per assorbire parte delle sollecitazioni più violente,e costa anche un bel 100 euro in meno del Piglet..Da ex possessore di un BluePIg 26 ultima serie ( quello giallo e azzurrino) , posso dire che era piuttosto confortevole. Sarà per il carro con i foderi alti curvati?..boh.. Però quello nuovo ha il medesimo disegno dei foderi e quindi sarei più propenso ad immaginare che sia anche lui abbastanza comodo..ma poi sarebbe da provare sul serio! Anche perché questo attuale ha il PP da 142, che probabilmente non aiuta sul discorso della comodità. Purtroppo sul Marley sono stato un po' ottimista sul discorso comodità. Visto che con l'OnOne Parkwood 29 alluminio mi sono trovato bene, ho voluto provare un altro alluminio ma da 27,5, ed invece questo telaio è decisamente più "duro" del Parkwood, nonostante ora abbia una gomma posteriore anche più voluminosa.