D
ah, per un utilizzo "enduro" ha almeno due evidenti difetti: uno è il tubo sterzo da 1 e 1/8, e l'altro, conseguente, che davanti ha lo sgancio rapido da 9 mm (per quest'ultimo mi sto organizzando...)
arisalut
Perno dritto 1 1/8...PP15...sta' un po' a vedere che non sono il solo che si scarrozza in giro un sektorino da 150?Bah, io ci faccio enduro (senza virgolette) con un tubo sterzo dritto e non ci trovo niente di penalizzante, anzi conto di tenermi il telaio ancora per un po' perchè mi piace parecchio, pensavo pure di metterci una forcella nuova sempre dritta
Il perno però è da 15. Dietro ho il qr, mai avuto nessun problema nemmeno lì.
Perno dritto 1 1/8...PP15...sta' un po' a vedere che non sono il solo che si scarrozza in giro un sektorino da 150?
Anche il mio assieme di tubetti ferrosi saldati marchiato sunn ha lo sterzo da 1 1/8 ma, per il momento, sono io a limitarlo ^_^ ^_^ ^_^
Markxxx il Vantage Rr non lo fanno più fanno solo R col perno 135 o RR+ col mozzo 157.
Che palle.
...a ecco , peccato !
cmq io con il perno reverse 12/10 ho i cerchi con il 12 di perno e hanno un ottima rigidità , mai un problema anche in uso molto gravoso , tiene che è una meraviglia , anche perchè all'interno il perno è cmq dà 12 mm e non dà 9 come il quick classico !
http://www.bike-discount.de/it/comprare/reverse-components-axle-qr-12-10mm-for-135mm-hube-162315
Si ce l'ho anch'io.
Il problema e che volevo montarci le ruote 142 che mi avanzano(verdi tra l'altro).
Quindi eventualmente dovrei montare le Dt sull elettrica e le superstar , cambiando l'asse a 135.
Rimane il problema che il nuovo R e' nero e giallo.
Se no mi dovrei accontentare dello Shan Verde.....
Altro dubbio terribile Fox 34 ctd fit a 397 o Marzoccona 350R a 376?
Altro dubbio terribile Fox 34 ctd fit a 397 o Marzoccona 350R a 376?
La 34 non la considerate?
io ne ho una ma più vecchia, RLC. non ho da lamentarmi, ma preferisco la Marzocchi, decisamente più rigida ed una curva di compressione che mi piace di più.La 34 non la considerate?
io ne ho una ma più vecchia, RLC. non ho da lamentarmi, ma preferisco la Marzocchi, decisamente più rigida ed una curva di compressione che mi piace di più.
la ctd che stai valutando di che anno è?
Sei incorreggibile! La scimmia ad ottobre novembre fa sempre vittime! Quando arriva? (la nuke...non la scimmia)Nella diatriba tra fox-Marzocchi e Shan-Mondraker, preso alle spalle dalla Scimmia, ho prenotato un Nukeproof 290 come "eventuale" erede del BigWig....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?