front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
È acciaio, è normale che i foderi siano più sottili se sei abituato a vederne in lega di Al: l'acciaio regge di più XD
Si si è solo un'idea mia perchè non mi dura nulla :medita:

Te lo diceo che un ti durava.....

L'acciaio cmq lavora differentemente!
:smile::smile: L'importante che mi sia durata fino a quando non mi è arrivata la Strive era inevitabile andando le domeniche a farsi 3/4 Sughere di fila :smile::smile:

La mia Inbred 29 viaggia verso i 5 anni di utilizzo a tutto tondo, diciamo giri AM con qualche piccolissimo saltino ( niente di violento) e due ottimi voli su rocce che mi hanno bozzato il tubo orizzontale e l' obliquo del carro......
Nel frattempo ha visto perire qualche telaio alu e carbonchi.......
Sarà pesante, ma è molto robusto ed è comodissimo!
Io invece salti e scassatoni sono all'ordine dell'uscita e visto i miei kg95 cerco di valutare meglio possibile prima di comprare cmq grazie per l'info
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Che pressione consigliate per il copertone posteriore?

Dipende molto dal tipo di gomma senza stare a guardare la misura se monti stessa gomma Exo per quanto riguarda Maxxis o da DH stessa sezione già cambia. Io ultimamente giravo con una DHF minion al posteriore da DH e l'avevo a 2,2bar ho montato Michelin e ho dovuto valare fino a 1,9-2,0 per esempio sennò rimbalzava da tutte le parti.
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Dipende molto dal tipo di gomma senza stare a guardare la misura se monti stessa gomma Exo per quanto riguarda Maxxis o da DH stessa sezione già cambia. Io ultimamente giravo con una DHF minion al posteriore da DH e l'avevo a 2,2bar ho montato Michelin e ho dovuto valare fino a 1,9-2,0 per esempio sennò rimbalzava da tutte le parti.

ok, l'unica è la prova sul campo...
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Per caso qualcuno è a conoscenza di che standard monta per la ruota dietro la on-one 456 evo 2?
Ci sta il perno da 10 che si monta per il mozzo da 12x135?

Grazie, ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare che il perno da 10 ci vada senza problemi, si. [MENTION=81358]logio[/MENTION] mica ce l'hai tu sul taxi il perno da 10 di superstar?

Non ho, invece, capito la storia del "perno da 10 che si monta per il mozzo da 12"....è un adattatore o cosa? Sapevo del perno da 12 mettibile sui forcellini aperti per QR...
 

grrizli

Biker superis
Mi pare che il perno da 10 ci vada senza problemi, si. [MENTION=81358]logio[/MENTION] mica ce l'hai tu sul taxi il perno da 10 di superstar?

Non ho, invece, capito la storia del "perno da 10 che si monta per il mozzo da 12"....è un adattatore o cosa? Sapevo del perno da 12 mettibile sui forcellini aperti per QR...


Questo perno credo:

http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=90281191920140829133409&idp=917&idn=1

Ciao, ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si si è solo un'idea mia perchè non mi dura nulla :medita:


:smile::smile: L'importante che mi sia durata fino a quando non mi è arrivata la Strive era inevitabile andando le domeniche a farsi 3/4 Sughere di fila :smile::smile:


Io invece salti e scassatoni sono all'ordine dell'uscita e visto i miei kg95 cerco di valutare meglio possibile prima di comprare cmq grazie per l'info

quando hai finito di scassare tutto lo scassabile,ti vendo questo e ci vai in pensione:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • SDC10198.jpg
    SDC10198.jpg
    372,4 KB · Visite: 81

bendegus83

Biker novus
26/1/13
38
32
0
Visita sito
Il montaggio è terminato, mancano solo le regolazione del cambio, ma sono soddisfatto del risultato!

tB8uBS.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne and Sim880
D

Deleted member 85439

Ospite
...ma le coperture non sono montate al contrario ??? :nunsacci:

no tranquillo,poi si vede chiaramente,a prescindere che basta seguire la freccia di rotazione,poi vedi i tasselli della rampa sono smussati nel verso di rotazione per dare scorrevolezza e alti dietro per grappare in frenata:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo