front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
ah, per un utilizzo "enduro" ha almeno due evidenti difetti: uno è il tubo sterzo da 1 e 1/8, e l'altro, conseguente, che davanti ha lo sgancio rapido da 9 mm (per quest'ultimo mi sto organizzando...)
arisalut

Bah, io ci faccio enduro (senza virgolette :sborone:) con un tubo sterzo dritto e non ci trovo niente di penalizzante, anzi conto di tenermi il telaio ancora per un po' perchè mi piace parecchio, pensavo pure di metterci una forcella nuova sempre dritta
Il perno però è da 15. Dietro ho il qr, mai avuto nessun problema nemmeno lì.
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.368
2.056
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ecco la mia...in attesa di upgradare a 27plus
d3b16af7007a2f56fdd5de603aa9572e.jpg


Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Bah, io ci faccio enduro (senza virgolette :sborone:) con un tubo sterzo dritto e non ci trovo niente di penalizzante, anzi conto di tenermi il telaio ancora per un po' perchè mi piace parecchio, pensavo pure di metterci una forcella nuova sempre dritta
Il perno però è da 15. Dietro ho il qr, mai avuto nessun problema nemmeno lì.
Perno dritto 1 1/8...PP15...sta' un po' a vedere che non sono il solo che si scarrozza in giro un sektorino da 150? :-) :-) :-)
Anche il mio assieme di tubetti ferrosi saldati marchiato sunn ha lo sterzo da 1 1/8 ma, per il momento, sono io a limitarlo ^_^ ^_^ ^_^
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne and rgf

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Perno dritto 1 1/8...PP15...sta' un po' a vedere che non sono il solo che si scarrozza in giro un sektorino da 150? :-) :-)
Anche il mio assieme di tubetti ferrosi saldati marchiato sunn ha lo sterzo da 1 1/8 ma, per il momento, sono io a limitarlo ^_^ ^_^ ^_^

Float 32 150, ma siamo lì :-) ... forcelline come le chiama qualcuno :smile:
Sarò io che vado piano ma ancora non mi ha mai limitato...

Piuttosto il problema è trovare forcelle nuove con il tubo sterzo dritto.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Markxxx il Vantage Rr non lo fanno più fanno solo R col perno 135 o RR+ col mozzo 157.

Che palle.

...a ecco , peccato !

cmq io con il perno reverse 12/10 ho i cerchi con il 12 di perno e hanno un ottima rigidità , mai un problema anche in uso molto gravoso , tiene che è una meraviglia , anche perchè all'interno il perno è cmq dà 12 mm e non dà 9 come il quick classico !

http://www.bike-discount.de/it/comprare/reverse-components-axle-qr-12-10mm-for-135mm-hube-162315
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
...a ecco , peccato !





cmq io con il perno reverse 12/10 ho i cerchi con il 12 di perno e hanno un ottima rigidità , mai un problema anche in uso molto gravoso , tiene che è una meraviglia , anche perchè all'interno il perno è cmq dà 12 mm e non dà 9 come il quick classico !





http://www.bike-discount.de/it/comprare/reverse-components-axle-qr-12-10mm-for-135mm-hube-162315



Si ce l'ho anch'io.

Il problema e che volevo montarci le ruote 142 che mi avanzano(verdi tra l'altro).

Quindi eventualmente dovrei montare le Dt sull elettrica e le superstar , cambiando l'asse a 135.

Rimane il problema che il nuovo R e' nero e giallo.

Se no mi dovrei accontentare dello Shan Verde.....



Altro dubbio terribile Fox 34 ctd fit a 397€ o Marzoccona 350R a 376€?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Si ce l'ho anch'io.

Il problema e che volevo montarci le ruote 142 che mi avanzano(verdi tra l'altro).

Quindi eventualmente dovrei montare le Dt sull elettrica e le superstar , cambiando l'asse a 135.

Rimane il problema che il nuovo R e' nero e giallo.

Se no mi dovrei accontentare dello Shan Verde.....



Altro dubbio terribile Fox 34 ctd fit a 397€ o Marzoccona 350R a 376€?

la marzocchi funza bene , ma è quella senza blocco la R ? ...non ricordo ! :nunsacci:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.496
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Altro dubbio terribile Fox 34 ctd fit a 397€ o Marzoccona 350R a 376€?

Secondo me la 350R a 376 oggi come oggi è cara.
una 350CR a 400 nuova dovresti trovarla, probabilmente anche a meno.
nei mesi scorsi ho visto offerte a prezzi stracciati per Marzocchi, cerca bene.

comunque la 350 (CR) l'ho avuta e mi piaceva davvero molto, l'ho cambiata solo per avere più escursione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo