front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Anch'io dalla scorsa settimana stò consumando il sito della On One da quando ho trovato una crepa sul telaio del frontino :paur: unico dubbio è che vedo i foderi cosi sottili che mi fa un pò paura :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Anch'io dalla scorsa settimana stò consumando il sito della On One da quando ho trovato una crepa sul telaio del frontino [emoji14]aur: unico dubbio è che vedo i foderi cosi sottili che mi fa un pò paura :nunsacci:
È acciaio, è normale che i foderi siano più sottili se sei abituato a vederne in lega di Al: l'acciaio regge di più XD
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Latticizzeró a breve.

Vestito con zaino e tutto sui 100kg...
Allora parti da una pressione di 2.5 e ad.ogni uscita vedi se puoi scendere un po....devi considerare anche il volume d'aria. I miei cerchi hanno un canale piccolo purtroppo (19.5) quindi sotto i 2 non potrò scendere. È capace che se hai un canale da 21 o 23 potrai arrivare comunque a tenere pressioni intorno ai 2.
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Allora parti da una pressione di 2.5 e ad.ogni uscita vedi se puoi scendere un po....devi considerare anche il volume d'aria. I miei cerchi hanno un canale piccolo purtroppo (19.5) quindi sotto i 2 non potrò scendere. È capace che se hai un canale da 21 o 23 potrai arrivare comunque a tenere pressioni intorno ai 2.

cocordo anche io , parti dà 2,5 e poi vedi , cmq credo che sui 2.3 ci puoi arrivare

Abituato alla Spark latticizzata, che sono sempre sui 2, l'unico giro che ho fatto fino ad ora con camera l'ho fatto a 2.2 circa...

I cerchi sono da 21, speravo una volta latticizzato di stare anche con questa sui 2 davantine dietro soprattutto...
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Abituato alla Spark latticizzata, che sono sempre sui 2, l'unico giro che ho fatto fino ad ora con camera l'ho fatto a 2.2 circa...

I cerchi sono da 21, speravo una volta latticizzato di stare anche con questa sui 2 davantine dietro soprattutto...
Guarda dipende molto da come.risponde la gomma al tuo peso/guida...io ho 1.8 avanti e 2 dietro, ma già quando faccio qualche percorso più scassato o con qualche salto di troppo metto 2.3 dietro per non spaccare tutto...il consiglio è sempre quello.di iniziare con pressioni alte per poi sgonfiare fino a trovare il limite uscita dopo uscita.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Anch'io dalla scorsa settimana stò consumando il sito della On One da quando ho trovato una crepa sul telaio del frontino :paur: unico dubbio è che vedo i foderi cosi sottili che mi fa un pò paura :nunsacci:

La mia Inbred 29 viaggia verso i 5 anni di utilizzo a tutto tondo, diciamo giri AM con qualche piccolissimo saltino ( niente di violento) e due ottimi voli su rocce che mi hanno bozzato il tubo orizzontale e l' obliquo del carro......
Nel frattempo ha visto perire qualche telaio alu e carbonchi.......
Sarà pesante, ma è molto robusto ed è comodissimo!
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
[MENTION=125282]bendegus83[/MENTION]: Molto bella! Hai preso la Alu o la Cromo???
Appena posso vorrei portarmelo a casa anch'io!
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Guarda dipende molto da come.risponde la gomma al tuo peso/guida...io ho 1.8 avanti e 2 dietro, ma già quando faccio qualche percorso più scassato o con qualche salto di troppo metto 2.3 dietro per non spaccare tutto...il consiglio è sempre quello.di iniziare con pressioni alte per poi sgonfiare fino a trovare il limite uscita dopo uscita.

Però con 2.3 dietro non rimbalza troppo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo