Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Il hardcore punk lo faccio sentire ai bimbi al mattino per cominciare la giornata con l'energia giusta :-?:

PS a mio figlio (5) piace particolarmente Millencolin

Io ho portato mia figlia quando aveva 4 anni a vedere i Neurosis, ma continua a preferire Boomdabash e porcherie simili!
 
  • Haha
Reactions: MauroPS and J.Pedro

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Vedi l'allegato 523909

Oggi sul Bernadia a zompettare tra le rocce... ho anche bucato sul finire del giro, ma comunque a 10 km da casa. Vermicello, pompa e via... sto seriamente pensando di mettere dietro un salsicciotto...
Io dopo mezz'ora di lotta cercando di mettere il PTN rosa dentro al der Kaiser ho mollato e l'ho lasciato nel vecchio copertone
 

Endurello

Biker novus
12/3/22
42
108
0
Boschi
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Vedi l'allegato 523909

Oggi sul Bernadia a zompettare tra le rocce... ho anche bucato sul finire del giro, ma comunque a 10 km da casa. Vermicello, pompa e via... sto seriamente pensando di mettere dietro un salsicciotto...
su HC/HT salsicciotto obbligatorio. uso vittoria airliner da un anno e sono felicissimo. la prima volta che ho bucato seriamente, me ne sono accorto solo perchè mi sono fermato dopo aver dato una bella botta contro una radice. salsicciotto integro, cerchio integro, spalla di un mazza a fine vita con micro foro, ma grande foro in mezzo ai tasselli. mi sono fatto mezz'ora di asfalto sul salsicciotto in falsopiano a salire, senza grosse difficoltà. la seconda volta che ho bucato non me ne sono nemmeno accorto, ho continuato a scendere per sto sentiero scassato. l'altro giorno ho tolto una supermousse andreani dalla gomma di un amico: non mi ha dato una buona impressione, era completamente coperto di sigillante, come se lo avesse assorbito tutto, e infatti il copertone perdeva aria da una miriade di micro fori sulla spalla perchè il sigillante non aveva avuto tempo di fare il proprio dovere, la supermousse lo aveva sucato tutto. l'airliner al contrario non dà segni di asciugare il lattice.
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Come vanno ste 27.5?
Beh lo sai anche tu come vanno visto che hai il Ranger 27.5, giusto? :-)
Per quanto mi riguarda, rispetto alla 29, la sento meno veloce e scorrevole, si impunta un filo di più sui gradoni, ma è molto più divertente, cambia direzione in un attimo , mi pare stia facendo meno fatica in salita e non tocco col culo sulla gomma post nelle discese ripide e in sostanza mi piace di più in generale. Da dire che sono alto 1.73.
Se la usassi solo per lunghe pedalate scorrevoli credo invece preferirei la 29.
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Beh lo sai anche tu come vanno visto che hai il Ranger 27.5, giusto? :-)
Per quanto mi riguarda, rispetto alla 29, la sento meno veloce e scorrevole, si impunta un filo di più sui gradoni, ma è molto più divertente, cambia direzione in un attimo , mi pare stia facendo meno fatica in salita e non tocco col culo sulla gomma post nelle discese ripide e in sostanza mi piace di più in generale. Da dire che sono alto 1.73.
Se la usassi solo per lunghe pedalate scorrevoli credo invece preferirei la 29.
Si ho anch'io il 27.5, concordo in tutto. Anche su fatto che si impunta magari più facilmente con le moderne geometrie da sempre sicurezza e come dici tu è un giocattolo da muovere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo