eh, ma ha la doppia...Non si tratta di front da enduro, però...
eh, ma ha la doppia...Non si tratta di front da enduro, però...
L’alluminio, se ricordo beneduplicolor se sei proprio fanatico perfezionista. sulla spectral usavo un uniposca rosso, ma solo a fini estetici.
ma sotto la vernice vedi l'alluminio o vedi il primer?
No no, deviandarlo a cercare bene per vederloio me ne sbatto, è normale che il telaio venga smitragliato dai sassi^^'
nel caso fosse molto in vista, un bell'adesivo da buzzurro:-P
Il cavalletto è la chicca.eh, ma ha la doppia...
Lo avevo già visto quando uscì e sinceramente pensavo si rompesse prima e invece…Non si tratta di front da enduro, però...
bè la versione non pimpata ha qualche problema...Lo avevo già visto quando uscì e sinceramente pensavo si rompesse prima e invece…
prima di sentire male ai polpacci sono i polsi che urlano nel mio caso... devo farmi coraggio e sgonfiare il copertone davanti ancora un po'...Ovviamente nello spacccato si sente molto la mancanza dell'ammo, alla fine di una discesa un po' spaccata lo erano anche i miei polpacci...
Io devo regolare ancora la forca perché ora è molto poco sensibile, ho l'impressione che muri un po' troppo per il miei gusti... Devo aprirla un po'...prima di sentire male ai polpacci sono i polsi che urlano nel mio caso... devo farmi coraggio e sgonfiare il copertone davanti ancora un po'...
Che supporto usi per il cell? È per coso questo?Ieri ho fatto un paio di sentieri con dei tratti scassati e compressione regolata a metà.
bè sono andato meno a fondocorsa (anche se ho tolto qualche psi) però ho la bici da troppo poco tempo per apprezzare dei cambiamenti, che se ci sono sono abbastanza microscopici... o sono io che ho poca sensibilità.
Comunque sto rifacendo con la nuova bici tutti quei sentieri in cui avevo difficoltà (non so se psicologica o altro) e scendo davvero in sicurezza.
quindi altro che manico e manico, ci vuole il mezzo!!!
Vedi l'allegato 522654
no, il mio è un attacco per il Garmin, compatibile perché quello originale si è rotto.Che supporto usi per il cell? È per coso questo?
https://www.amazon.it/dp/B07YBT3CTW/?tag=mmc08-21
esteticamente mi piace perché è centrale, lo posiziona più avanti e anche l’aggancio per GoPro o torcia sotto che rende tutto molto pulito esteticamente, ma ho il timore che il peso in caso di salti o scassato violento porti alla rottura con conseguenze poco piacevoli per tutto quello che ci è attaccato
Ciao come mai gomme così strette su canale da 30 ? Poi il taival e' piuttosto discesistico o sbaglio?Finalmente ieri ho fatto un giro insieme a un amico che non ha l’asilo del “tempo sul giro”
Anzi lui va molto piano…
Quindi ho potuto, senza preoccuparmi di rallentare gli altri, provare drop, passaggi dentro e fuori da canaloni di scolo, piccoli salti, passaggi tecnici a salire e scendere.
finalmente posso dire che ho trovato la mia dimensione di rider
mal prima bici vera che ho sognato anni fa era la kingdom vendetta… e se avessi ascoltato l’istinto non avrei sbagliato!!
tornando alla bici, taival è molto bella esteticamente e si lascia guidare molto bene, persino sullo strettissimo (per le mie ridicole competenze di guida)
ruote con canale 30
Gomme da 2,3 davanti e 2,25 dietro
Tutti e due rinforzati
Pressioni 1,4 e 1,5
Fox con Sag 25% con pressione più bassa suggerita
Compressione e ritorno 3 e 2 click aperti
ora si guida benissimo
in settimana mi arriverà il manubrio nukeproof horizon (che ho letto sia molto comodo)
e poi rivedró
In sostanza mi sono sentito più sicuro e più tranquillo e ho potuto guidare più concentrato è più aggressivo come dispute inizio e dei pesi
finalmente sono molto soddisfatto!
buona domenica
p.s. Ho forato con una spina (o un rovo molto grosso o un acacia) estratta la spina la sbubba di decathlon ha fatto il suo dovere e ho proseguito tutto il giro
Contento per te, da come ti eri introdotto all'inizio non avrei detto che eri da Taival. GrandeFinalmente ieri ho fatto un giro insieme a un amico che non ha l’asilo del “tempo sul giro”
Anzi lui va molto piano…
Quindi ho potuto, senza preoccuparmi di rallentare gli altri, provare drop, passaggi dentro e fuori da canaloni di scolo, piccoli salti, passaggi tecnici a salire e scendere.
mal prima bici vera che ho sognato anni fa era la kingdom vendetta… e se avessi ascoltato l’istinto non avrei sbagliato!!
tornando alla bici, taival è molto bella esteticamente e si lascia guidare molto bene, persino sullo strettissimo (per le mie ridicole competenze di guida)
ruote con canale 30
Tutti e due rinforzati
Pressioni 1,4 e 1,5
ora si guida benissimo
in settimana mi arriverà il manubrio nukeproof horizon (che ho letto sia molto comodo)
e poi rivedró
In sostanza mi sono sentito più sicuro e più tranquillo e ho potuto guidare più concentrato è più aggressivo come dispute inizio e dei pesi
buona domenica
p.s. Ho forato con una spina (o un rovo molto grosso o un acacia) estratta la spina la sbubba di decathlon ha fatto il suo dovere e ho proseguito tutto il giro
Hai detto Vendetta?Finalmente ieri ho fatto un giro insieme a un amico che non ha l’asilo del “tempo sul giro”
Anzi lui va molto piano…
ruote con canale 30
Tutti e due rinforzati
Pressioni 1,4 e 1,5
ora si guida benissimo
e poi rivedró
buona domenica