Front da enduro - Parte ottava

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.809
4.077
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Comunque, tornando al mio video (poi non rompo più le balle), pare la qualità/definizione sia calata in queste ore anche impostando 1920x1080.
Inizialmente lo vedevo meglio anche se non a livello del file originale sul pc.

Niente, passo al 2k e a gomme più adatte così, forse, i video saranno più corti :-)
 

saggiomo1

Biker popularis
3/5/17
57
12
0
40
Savona
Visita sito
Bike
Bianchi Kuma 27.1
Ragazzi una domanda: una front da 140 (le nuove endurino per intenderci) come le vedete sui sentieri del savonese? può andare bene o è limitata?
 

GIAC92

Biker novus
21/11/14
11
9
0
Varese
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Ragazzi una domanda: una front da 140 (le nuove endurino per intenderci) come le vedete sui sentieri del savonese? può andare bene o è limitata?
Io ho una front in acciaio, 170 mm, diciamo che non la definirei una vera e propria enduro nonostante la forca anteriore generosa.
Premetto che non conosco i sentieri che dici, però su percorsi enduro dopo qualche mese di utilizzo posso dire che la front si difende, ma non è nemmeno lontanamente paragonabile alla full.. se ti piace scendere con passaggi molto tecnici e non ti interessa del tempo posso confermarti che potrà darti molte soddisfazioni. :yeah!:
 

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.129
268
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Diciamo che ormai di Santa paghi il nome e la qualità delle saldature lascia un po’ a desiderare , alu tech altro pianeta indubbiamente
L' alluminio mai provato...ho una Highball CC X01 2021 finiture e assemblaggio a livello di Yeti, non scricchiola nulla.
Ho avuto fino a maggio Scott e in passato Specialized...lassamo perde
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.245
28.380
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
L' alluminio mai provato...ho una Highball CC X01 2021 finiture e assemblaggio a livello di Yeti, non scricchiola nulla.
Ho avuto fino a maggio Scott e in passato Specialized...lassamo perde
Non discuto , è un marchio top in carbonio poi che reputo assolutamente in cielo a confronto di Scott e specy.
Parlavo dell alluminio Santa che sembra come tutte
 
  • Mi piace
Reactions: Frank1971

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.809
4.077
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.667
3.230
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Online il catalogo Dartmoor 2022:
Peccato per la Hornet, la nuova ha reach uguale, stack più basso e foderi più corti rispetto alla 2021, speravo in un aumento di... tutto.
Invece la Primal in XL ha quote decenti, salvo un angolo sella indegno.
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo