Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Online il catalogo Dartmoor 2022:
Peccato per la Hornet, la nuova ha reach uguale, stack più basso e foderi più corti rispetto alla 2021, speravo in un aumento di... tutto.
Invece la Primal in XL ha quote decenti, salvo un angolo sella indegno.

Io ho una Primal Plus di qualche anno fa e nonostante sia forse il mio telaio più "cheap", io la trovo fantastica, comoda e paciosa, per una mezza sega come me. Sono molto più in difficoltà con la shan di production privee che con al dartmoor!
 
  • Mi piace
Reactions: katanaman

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questo week end tocca a me ,ieri sono uscito ma sentivo che qualcosa non andava e oggi febbre e raffreddore enorme quindi questo ponte me ne sto tranquillo tanto per fortuna( per me) al nord danno acqua….
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Questo week end tocca a me ,ieri sono uscito ma sentivo che qualcosa non andava e oggi febbre e raffreddore enorme quindi questo ponte me ne sto tranquillo tanto per fortuna( per me) al nord danno acqua….
Fortuna un cazzo..dovevo uscire stamattina ma mi ha chiamato l'elettricista che gli è saltato un appuntamento ed è venuto a finire..domani danno pioggia..lunedì devo fare i lavori a casa..sta settimana non si pedala.. :azz-se-m:
 
  • Haha
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Fortuna un cazzo..dovevo uscire stamattina ma mi ha chiamato l'elettricista che gli è saltato un appuntamento ed è venuto a finire..domani danno pioggia..lunedì devo fare i lavori a casa..sta settimana non si pedala.. :azz-se-m:
Fortuna per me appunto, lavora tu o non hai un tetto!!!! :-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, grazie ai vs consigli e discussioni varie ho messo insieme e ( finalmente ) terminato la mia prima front enduro con telaio in acciaio NS Bike, provata ieri in Val Vigezzo... è una bomba !
Bella , mi piace!!! Mettila con il peso nel 3d dedicato
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Premetto, non sono bravo come @tirrolo con i suoi video ma provo a linkarvi una discesa fatta con la Stoic2 a metà agosto, a conclusione di un giro da 1500 mt di dislivello in neanche 4 ore, e senza pause, stanchino soprattutto nell'ultimo settore più ripido e con gran polvere.
Non ci tornavo da circa 3 anni ed ero solo in orario alba o poco dopo.
E' lunghetto perché non sono un fenomeno e perché la discesa è lunga (solo due salite di pochi metri).
@Jachk , tu lo hai già visto. ;-)

Se ne avete voglia, fatemi sapere come si vede (tecnologicamente tra linea e hardware non sono messo benissimo). Sto cercando di fare più prove con i settaggi di upload sul Tubo.

Grazie

Ecco il link:
Bella Guxx! :-?: :-?: Invece mi sembravi bello fluido, specialmente all'inizio. Riguardo i settaggi, da quello che ho capito facendo varie prove conviene caricare ad almeno 1440p. Perché altrimenti youtube, a noi comuni mortali, assegna direttamente un codec con poco bitrate: più la scena è veloce e più "sgrana". Per i canali con tanti iscritti/visualizzazioni funziona in maniera diversa.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.807
4.075
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Bella Guxx! :-?: :-?: Invece mi sembravi bello fluido, specialmente all'inizio. Riguardo i settaggi, da quello che ho capito facendo varie prove conviene caricare ad almeno 1440p. Perché altrimenti youtube, a noi comuni mortali, assegna direttamente un codec con poco bitrate: più la scena è veloce e più "sgrana". Per i canali con tanti iscritti/visualizzazioni funziona in maniera diversa.
Esatto, pare proprio così.
Sono passato al 1920x1440. Tra un po' caricherò sul tubo un altro video (più corto) in quel formato.
Per quello precedente invece sì, anche se non sembra, andando avanti il fondo diventa ripido e molto scassato con rocce a vista e ghiaietto (si rischia di tagliare) così ho perso velocità. Bisogna fare attenzione alla linea.
Contavo di tornarci dopo averlo memorizzato e analizzato a video (la GoPro è utile anche in questo) ma non ho trovato occasione.

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, grazie ai vs consigli e discussioni varie ho messo insieme e ( finalmente ) terminato la mia prima front enduro con telaio in acciaio NS Bike, provata ieri in Val Vigezzo... è una bomba !

Benvenuto e complimenti per la realizzazione, bella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo