Online il catalogo Dartmoor 2022:
Peccato per la Hornet, la nuova ha reach uguale, stack più basso e foderi più corti rispetto alla 2021, speravo in un aumento di... tutto.
Invece la Primal in XL ha quote decenti, salvo un angolo sella indegno.
ma per un motivo ben preciso oppure è solo una questioni di gusti (et non disputandum est)Piaceranno a tanti ma piuttosto che andare a dechatlon per la Mtb prendo un usato decente, parere personale….
ok, chiaro
Fortuna un cazzo..dovevo uscire stamattina ma mi ha chiamato l'elettricista che gli è saltato un appuntamento ed è venuto a finire..domani danno pioggia..lunedì devo fare i lavori a casa..sta settimana non si pedala..Questo week end tocca a me ,ieri sono uscito ma sentivo che qualcosa non andava e oggi febbre e raffreddore enorme quindi questo ponte me ne sto tranquillo tanto per fortuna( per me) al nord danno acqua….
Fortuna per me appunto, lavora tu o non hai un tetto!!!!Fortuna un cazzo..dovevo uscire stamattina ma mi ha chiamato l'elettricista che gli è saltato un appuntamento ed è venuto a finire..domani danno pioggia..lunedì devo fare i lavori a casa..sta settimana non si pedala..
Lavoro lavoro..ma tanto è tutto in ritardo,manco fosse un arredamento Shimano..Fortuna per me appunto, lavora tu o non hai un tetto!!!!
Bella , mi piace!!! Mettila con il peso nel 3d dedicatoCiao a tutti, sono nuovo nel forum, grazie ai vs consigli e discussioni varie ho messo insieme e ( finalmente ) terminato la mia prima front enduro con telaio in acciaio NS Bike, provata ieri in Val Vigezzo... è una bomba !
Bella Guxx! Invece mi sembravi bello fluido, specialmente all'inizio. Riguardo i settaggi, da quello che ho capito facendo varie prove conviene caricare ad almeno 1440p. Perché altrimenti youtube, a noi comuni mortali, assegna direttamente un codec con poco bitrate: più la scena è veloce e più "sgrana". Per i canali con tanti iscritti/visualizzazioni funziona in maniera diversa.Premetto, non sono bravo come @tirrolo con i suoi video ma provo a linkarvi una discesa fatta con la Stoic2 a metà agosto, a conclusione di un giro da 1500 mt di dislivello in neanche 4 ore, e senza pause, stanchino soprattutto nell'ultimo settore più ripido e con gran polvere.
Non ci tornavo da circa 3 anni ed ero solo in orario alba o poco dopo.
E' lunghetto perché non sono un fenomeno e perché la discesa è lunga (solo due salite di pochi metri).
@Jachk , tu lo hai già visto.
Se ne avete voglia, fatemi sapere come si vede (tecnologicamente tra linea e hardware non sono messo benissimo). Sto cercando di fare più prove con i settaggi di upload sul Tubo.
Grazie
Ecco il link:
Esatto, pare proprio così.Bella Guxx! Invece mi sembravi bello fluido, specialmente all'inizio. Riguardo i settaggi, da quello che ho capito facendo varie prove conviene caricare ad almeno 1440p. Perché altrimenti youtube, a noi comuni mortali, assegna direttamente un codec con poco bitrate: più la scena è veloce e più "sgrana". Per i canali con tanti iscritti/visualizzazioni funziona in maniera diversa.
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, grazie ai vs consigli e discussioni varie ho messo insieme e ( finalmente ) terminato la mia prima front enduro con telaio in acciaio NS Bike, provata ieri in Val Vigezzo... è una bomba !