Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.544
1.239
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
A proposito di ruote secondo voi cerchio post più robusto e ant più leggero o meglio cerchi uguali leggeri con inserto ?
Esempio DT EX511 post XM 481 ant o due XM 481 + inserto
Ciao Fausto
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.052
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Premetto, non sono bravo come @tirrolo con i suoi video ma provo a linkarvi una discesa fatta con la Stoic2 a metà agosto, a conclusione di un giro da 1500 mt di dislivello in neanche 4 ore, e senza pause, stanchino soprattutto nell'ultimo settore più ripido e con gran polvere.
Non ci tornavo da circa 3 anni ed ero solo in orario alba o poco dopo.
E' lunghetto perché non sono un fenomeno e perché la discesa è lunga (solo due salite di pochi metri).
@Jachk , tu lo hai già visto. ;-)

Se ne avete voglia, fatemi sapere come si vede (tecnologicamente tra linea e hardware non sono messo benissimo). Sto cercando di fare più prove con i settaggi di upload sul Tubo.

Grazie

Ecco il link:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ciao frontisti......rieccomi. Solo per dirvi che sto pedalando la Laufey, è ancora tutta intera e non ho ancora montato la Yari che ho preso.
Intanto ho montato pedali Shimano Saint con spd, qualcuno ha delle scarpe 'trail' da consigliare che non siano tipo sidi da xc?

Ciaoooo
5.10 kestrel, sufficientemente rigide.
ce le ho dal 2016.
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
Ciao frontisti......rieccomi. Solo per dirvi che sto pedalando la Laufey, è ancora tutta intera e non ho ancora montato la Yari che ho preso.
Intanto ho montato pedali Shimano Saint con spd, qualcuno ha delle scarpe 'trail' da consigliare che non siano tipo sidi da xc?

Ciaoooo
Northwave Spider Plus o Enduro, davvero ottime con chiusura micrometrica (Le stringhe per me sono preistoria ! ;-)).
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.943
2.631
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Allora ragazzi,VENDO telaio IBIS DV9 in carbonio(1200gr) taglia L in ottime condizioni..
Prezzo 700€ con serie sterzo cane creek forty..
Se qualcuno è interessato mi contatti in MP;-). 20201129_102837.jpg Ibis-DV9-Geometry-Chart.jpg
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: tirrolo and Guxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo