@ tirrolo , tanto di cappello per il nuovo giro video sul tubo!!!!
Questa ha i cavi interni con geo non estreme ma è out of stock da una vitaa me invece sta salendo la scimmia di halloween... vorrei tornare all'acciaio.
Sto girovagando tra le varie geometrie , ma non trovo mai la quadra perfetta. Mi piace la stif e il moxie, però non mi piace troppo bassa di bb e vorrei i cavi interni (pare che sull'acciaio siano tabù). Lo so che è solo una fissa, d'altronde ognuno di noi ne ha una...
il mondo è bello perchè è vario...Vero che passare un cavo interno potrebbe essere rognoso ma in genere è veramente facile. Sul bb io preferisco le pedivelle 175 , con le 170 non mi sono trovato, quindi 80 mm sembrano tanti anche se bisogna poi vedere se intendono saggato o meno. Di certo avrai i baricentro più basso che male non fa di sicuroIo la stif squatch alla fine l'ho ordinata, allestimento Pro.
Prevista la consegna a metà novembre, effettivamente il dubbio sul BB così basso mi ha fatto tentennare.
SeatAngle mi interessava, stessa valutazione per l'importanza della salita.
Io al contrario ne ho scartate alcune perché avevano passaggio cavi interno, se vado in crisi con la manutenzione fai da te, stacco e porto da chi la fa quotidianamente.
peccato...Questa ha i cavi interni con geo non estreme ma è out of stock da una vita
CRUMBLE - Sour Bicycles
The Sour Crumble. A tasty bit of trail bike, made even tastier. Modern XC? Trail bike? The one for anything? The one for everything?! Yes. The Crumble gets all the right tweaks in all the right places. A little bit here, a little bit there, all sorts of little details and updates all to...sour.bike
Visto ieri appena uscito
grazieNorthwave Spider Plus o Enduro, davvero ottime con chiusura micrometrica (Le stringhe per me sono preistoria ! ).
grazie!5.10 kestrel, sufficientemente rigide.
ce le ho dal 2016.
Sicuramente hai guadagnato in qualità dell'immagine, ma senza la stabilizzazione preferivo il video in 16:9... mi dava meno l'effetto "mal di testa" di questo quiEcco, questa volta in una discesa da 3.30 min in FHD 1920x1440 (2.7K), spero si veda meglio:
Verniciatura da panicoSono di parte, Hardtailparty (Cicciosprint) fa la preview del Sirius S5:
glitterata, come la mia. Appena ho visto il mio telaio non mi piaceva molto, adesso si, un zaccoVerniciatura da panico
il potere evocativo dei video di montaggio mtb...Bel dream build
Sicuramente hai guadagnato in qualità dell'immagine, ma senza la stabilizzazione preferivo il video in 16:9... mi dava meno l'effetto "mal di testa" di questo qui