Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flavio Salt

Biker novus
13/9/21
3
0
0
61
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Scale Plus
Sono felicissimo proprietario di una Scott Scale Plus. Vorrei acquistare una mtb 27,5 front sospended per uso all mountain (ed allenamento estivo in vista dello skialp, mio principale sport) con telaio in acciaio, possibilità di pneumatici fino a 2.6. La Ritchey viene venduta non allestita, della Stanbek riesco ad avere poche info, come delle inglesi. Consigli? Grazie
Flavio da Piacenza
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.544
1.239
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Sono felicissimo proprietario di una Scott Scale Plus. Vorrei acquistare una mtb 27,5 front sospended per uso all mountain (ed allenamento estivo in vista dello skialp, mio principale sport) con telaio in acciaio, possibilità di pneumatici fino a 2.6. La Ritchey viene venduta non allestita, della Stanbek riesco ad avere poche info, come delle inglesi. Consigli? Grazie
Flavio da Piacenza
Ciao,
di hardtail 27,5 in acciaio mi pare ne siano rimaste poche e come bici complete non proprio economiche
Prova a guardare queste :




Ciao fausto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Flavio Salt

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Chiedo sempre a voi, ho provato dal sito kona a cercare dei rivenditori ma non mi ha risposto nessuno per mail
Ne avete uno da consigliarmi?
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
  • Mi piace
Reactions: JoRo

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Trovato sto telaio sembra bello
 
  • Mi piace
Reactions: mik69 and Badorx

Flavio Salt

Biker novus
13/9/21
3
0
0
61
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Scale Plus
Ciao,
di hardtail 27,5 in acciaio mi pare ne siano rimaste poche e come bici complete non proprio economiche
Prova a guardare queste :




Ciao fausto
Grazie, forse per me sarebbe meglio la Stanton Sherpa, ma ci sarà qualche concessionario in Italia? Ciao
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.544
1.239
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Grazie, forse per me sarebbe meglio la Stanton Sherpa, ma ci sarà qualche concessionario in Italia? Ciao
Che io sappia solo on line per extra GB
Io ho comprato il solo telaio( Slackline ) ma era 2016 pre Brexit,per cui senza costi di spedizione ( allora gratis per EU )All'inizio montata con gomme 27,5 x 2.8 ora 2,6 ( il compromesso migliore per me )
Sherpa credo sia meglio in formato 29 "

Ciao Fausto
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.050
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Sei hai il tempo per correre ….. PEDALA :-)
Magari. Corro perché non ho tempo per un'uscita in mtb.
Mi sveglio anche all'alba per farlo e con la corsa in 45min mi faccio i miei 10km con tanto di ripetute sui ripidi e dislivelli qua e là per cercare di mantenere la muscolatura.
Il bello di correre è che pioggia o neve non mi disturbano.
Ho ripreso a farlo dopo aver venduto la vecchia bici a dicembre scorso, fino alla consegna di fine maggio della Stoic. Ho cercato di mantenere anche quel tipo di attività perché credo mi migliori anche sui pedali.
Chiaro però che pedalare e scendere sia una goduria unica ma proprio non saprei dove pescare il tempo.
Da fine maggio ad oggi ho percorso in sella solo 740km. Passerà anche questa fase.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.982
27.952
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Magari. Corro perché non ho tempo per un'uscita in mtb.
Mi sveglio anche all'alba per farlo e con la corsa in 45min mi faccio i miei 10km con tanto di ripetute sui ripidi e dislivelli qua e là per cercare di mantenere la muscolatura.
Il bello di correre è che pioggia o neve non mi disturbano.
Ho ripreso a farlo dopo aver venduto la vecchia bici a dicembre scorso, fino alla consegna di fine maggio della Stoic. Ho cercato di mantenere anche quel tipo di attività perché credo mi migliori anche sui pedali.
Chiaro però che pedalare e scendere sia una goduria unica ma proprio non saprei dove pescare il tempo.
Da fine maggio ad oggi ho percorso in sella solo 740km. Passerà anche questa fase.
La mia era una battuta se il tempo non te lo permette c’è poco da fare, ti ammiro per la voglia di correre anche all Alba io non lo farei mai!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Guxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo