Come tuttofare va. mi ha meravigliato sia in salita che in discesaHo posseduto la Cube LTD 29" 2013 fino a dicembre scorso.
Trailizzata con ruote Fulcrum resistenti, Nobby Nic ant e post da 2,35+2,35/2,25 Tubeless, telescopico, manubrio largo con stem da 40mm e monocorona.
Goduto un sacco fino alla vendita, in salita e anche in discesa pur non essendo un fenomeno.
La foto sul drop del mio account è con la Cube, goditela!
io ho l'ardent 2.40 ant e il raceking 2.20 al postHo posseduto la Cube LTD 29" 2013 fino a dicembre scorso.
Trailizzata con ruote Fulcrum resistenti, Nobby Nic ant e post da 2,35+2,35/2,25 Tubeless, telescopico, manubrio largo con stem da 40mm e monocorona.
Goduto un sacco fino alla vendita, in salita e anche in discesa pur non essendo un fenomeno.
La foto sul drop del mio account è con la Cube, goditela!
centro sardegna... grazie ma nn c'è bisogno... più in la, se decido di vendere una delle mie, se me la danno prendo in prova la am della deca, la front biancaDi dove sei?Se siamo vicini te la faccio provare
Presto per dirlo, ci ho fatto solo tre uscite (2 e mezza…) e sono ancora alla ricerca del setup.Anche io ho appena messo la Pike select. Mi sembra che la regolazione della compressione sia inesistente. La tua invece come si comporta?
Anche io ho seguito le indicazioni del trailhead, la pressione è abbastanza azzeccata, mentre con il rebound che mi indicava la ruota rimbalzava... mai visto un comportamento simile. Ho chiuso ancora di 4 o 5 click e sembra vada meglio.Presto per dirlo, ci ho fatto solo tre uscite (2 e mezza…) e sono ancora alla ricerca del setup.
Ho seguito le indicazioni di TrailHead ma mi sembra sia troppo sostenuta, nel weekend la spippolo un po’.
Molto bene.Si, però devi comprare il pistone aria più corto
Sul sito kona dicono essere disponibile il solo telaio con il perno passante, ma non dicono il prezzo, se ho ben capito..Scusate ma la honzo esd, sapete quanto costerebbe il solo telaio (ammesso sia disponibile da qualche parte)?
fuocooooo!!!!
Scusami ma tanto per capire, visto che la richiesta di aiuto è sempre la stessa, ma da questa tua discussione di inizio 2018 non hai ancora risolto?Ciao a tutti, scusate se interrompo la discussione, avrei bisogno di un parere e mi hanno consigliato di chiedere in questo thread.
Sono riuscito ad accumulare un budget di circa €1200 per l'acquisto di una hardtail da utilizzare in discesa; le mie uniche esigenze sarebbero ruote da 27.5" ed una forcella di minimo 140mm per divertirmi un po' di più.
Visto il budget, la prima bici che mi è venuta in mente da comprare è stata la Canyon Stoic 3, ma ho potuto notare che non viene accolta bene da tutti dato il peso elevato e le componenti economiche, quindi ho pensato che, eventualmente, potrei fare qualche sforzo in più ed arrivare a €1400 per acquistare la Commencal Meta HT AM "Origin" https://www.commencal-store.it/meta-ht-am-origin-sram-sand-2021-c2x32574332 , tuttavia non ho trovato da nessuna parte opinioni, video o recensioni riguardanti questo allestimento più economico, quindi mi chiedevo se valesse la pena arrivare a quella somma.
Non conosco altri modelli, ma la Commencal mi affascina, se potreste darmi qualche consiglio ed aiutarmi a prendere una decisione ve ne sarei grato.
HT cattiva con ruote carbon, un mix che mi spaventa e mi attrae allo stesso tempo
Cotic BFeMAX Review | 7 upgrades to make the perfect steel hardcore hardtail
Having started out with just a bare frame, our Cotic BFeMAX has evolved considerably over the past few months. Wil takes us through 7 key upgrades that have improved the handling, riding position and overall comfort of this very capable and very burly steel hardtail. Read on for our long-term...flowmountainbike.com
"Fortunatamente" non mi posso permettere questi dubbi.HT cattiva con ruote carbon, un mix che mi spaventa e mi attrae allo stesso tempo
io ci sto pensando da un po' ma sono un titubante, su ht qualcuno me lo ha sconsigliato, quelli che li consigliano li hanno usati sulle full. Ho visto un test inglese col mix, anteriore carbonio per la precisione di guida e dietro alluminio per confort e sicurezza sugli impatti"Fortunatamente" non mi posso permettere questi dubbi.
Ho più di 700km sul Nobby Nic TwinSkin Performance al posteriore e ne ha ancora tanto a livello di tassello. Mi piace molto ma devo necessariamente passare a qualcosa di più sostenuto/strutturato perché le velocità sono aumentate (rispetto alla XC) e il cerchio in alluminio pare tocchi in determinate situazioni (salti, grosse rocce in velocità...).
Con quelli in carbonio girerei costantemente col pensiero di far danni; difficile con la front avere linee sempre pulite soprattutto dove si gira poco o non si conosce affatto.