Vabbè che lui è lui….. e questo fa una grande differenza con i comuni bikers, ma così andrebbe guidata una Ht…
Spettacolo
Spettacolo
Ultima modifica:
Ok, potete cancellare l'intervento col mio videoVabbè che lui è lui….. e questo fa una grande differenza con i comuni bikers, ma così andrebbe guidata una Yt…
Spettacolo
io adoro quei cerchiVabbè che lui è lui….. e questo fa una grande differenza con i comuni bikers, ma così andrebbe guidata una Yt…
Spettacolo
esatto. adoro quelle ruoteIndustry nines?
Io metterei due xm 481 e un inserto al post. Sei leggero e guidi pulitoA proposito di ruote secondo voi cerchio post più robusto e ant più leggero o meglio cerchi uguali leggeri con inserto ?
Esempio DT EX511 post XM 481 ant o due XM 481 + inserto
Ciao Fausto
Io ho una front in acciaio, 170 mm, diciamo che non la definirei una vera e propria enduro nonostante la forca anteriore generosa.Ragazzi una domanda: una front da 140 (le nuove endurino per intenderci) come le vedete sui sentieri del savonese? può andare bene o è limitata?
L' alluminio mai provato...ho una Highball CC X01 2021 finiture e assemblaggio a livello di Yeti, non scricchiola nulla.Diciamo che ormai di Santa paghi il nome e la qualità delle saldature lascia un po’ a desiderare , alu tech altro pianeta indubbiamente
Non discuto , è un marchio top in carbonio poi che reputo assolutamente in cielo a confronto di Scott e specy.L' alluminio mai provato...ho una Highball CC X01 2021 finiture e assemblaggio a livello di Yeti, non scricchiola nulla.
Ho avuto fino a maggio Scott e in passato Specialized...lassamo perde
Non sono confrontabili. E mi limito qui.ciao a tutti sto valutando se prendere una ns eccentric cromo 2016 oppure una rockrider am100s 2019. So che sono due mezzi diversi ma per uso trail cosa consigliate?
io giro con 130mm, bella aperta e va meglio della vecchia da 160Ragazzi una domanda: una front da 140 (le nuove endurino per intenderci) come le vedete sui sentieri del savonese? può andare bene o è limitata?
Rockridersss ?????ciao a tutti sto valutando se prendere una ns eccentric cromo 2016 oppure una rockrider am100s 2019. So che sono due mezzi diversi ma per uso trail cosa consigliate?
Gran mezzo!Dajeeeeeee!!!Vendo telaio in carbonio ibis DV9 taglia L
Vendo telaio ibis DV9 in carbonio(peso 1200gr) taglia L anno 2020,in ottime condizioni,adatto per forcelle con escursione 100 o 120mm. Perno posteriore 12x148(boost) Regalo serie sterzo cane creek forty(già installata) il prezzo NON è trattabile.community.mtb-mag.com
ahahha , delle serie che minchia stai dicendo? mi incuriosiva provare una trail 29. Ma mi sa che resto fedele al frontinoRockridersss ?????
Piaceranno a tanti ma piuttosto che andare a dechatlon per la Mtb prendo un usato decente, parere personale….ahahha , delle serie che minchia stai dicendo? mi incuriosiva provare una trail 29. Ma mi sa che resto fedele al frontino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?