Cazzo barons ma sei disoccupato o ricco di famiglia!?Questa mattina ho ceduto alla massima escursione..... Vedi l'allegato 459297
Go botep!!!!Cazzo barons ma sei disoccupato o ricco di famiglia!?
Certo!!!!!però adesso voglio farlo in carbonioIl paracavi l'hai fatto tu?
Scusa.... Ho buontempo finché posso....cioè?
Io ci sono.........Quando ti chiama il mitico @SID65 , che fai non ci vai?
Tra parentesi... ma un front raduno a Paganella in Luglio come lo vedete.
Io ci sono.........
Sei nel topic delle front...Pure io...... ma solo se posso venire con la full!!
Da un paio di giorni il corriere cerca di consegnarmi il telaio, Cotic BFe. Non c’è mai nessuno a casa a riceverloCiao a tutti, dopo essere passato da Hornet a Shan 26 questo è stato l'anno della Chameleon!
Bici super mega divertente ma..
Non in acciaio ahah.
Mi sono deciso a cambiare telaio, la scelta alla fine è ricaduta sulla Switch9er di Stanton. Mi frenano i numerosi dubbi sulla dogana, qualcuno con esperienza a riguardo?
Oppure con Stanton
Una è la blu line. Quale sarebbe l’altra?Oggi giro all Alba sui colli euganei, 800 m dislivello e 2 discese nuove per me.. una bella l altra da pazzi!
Inizio della
Inizio della 30
Io non conosco nessuno e quindi vengo a conoscervi....Tra parentesi... ma un front raduno a Paganella in Luglio come lo vedete.
Nemmeno io conosco nessuno ma il bello è appunto vedersi dal vero e girare assiemeIo non conosco nessuno e quindi vengo a conoscervi....
Basta che andate piano e mi aspettate.....
16km 1000m, salivi coi ramponi e corda?ieri giro corto 16 km con 1040 m di dislivello con pezzi anche belli scassati e strappi belli ripidi: regola n°1 delle hardtail, non puoi parlare delle hardtail se non pedali un'hardtail!!!
Spettacolare e faticoso allo stesso tempo mi sono veramente divertito!
30 all'ora, una variante del sentiero 10. Arrivi al cimitero di valsanzibio.Una è la blu line. Quale sarebbe l’altra?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?