Eh no..devi portare la front anche in park..Questa mattina ho ceduto alla massima escursione..... Vedi l'allegato 459297
Io ho ricevuto questa un paio di settimane fa da Stanton:Ciao a tutti, dopo essere passato da Hornet a Shan 26 questo è stato l'anno della Chameleon!
Bici super mega divertente ma..
Non in acciaio ahah.
Mi sono deciso a cambiare telaio, la scelta alla fine è ricaduta sulla Switch9er di Stanton. Mi frenano i numerosi dubbi sulla dogana, qualcuno con esperienza a riguardo?
Oppure con Stanton usate
Vedi l'allegato 459335
Al 12 e la porto eccome..... Ma sai mi guardava triste la summumEh no..devi portare la front anche in park..
Quanto pesa?Io ho ricevuto questa un paio di settimane fa da Stanton:
Vedi l'allegato 459343
La mia esperienza è: pagata nel 2020 (imponibile +vat), arrivata nel 2021 (pagato iva italiana, dazi, cazzi e mazzi). In accordo con Stanton mi ha restituito quanto mi ha fatto pagare la dogana. Credo che adesso Stanton faccia agli extra UK il prezzo senza VAT e poi sono fatti del cliente quello che accade in dogana (quindi IVA+dazi+cazzi+mazzi).
Azzo che bella!!! Mi associo @gargasecca con altre foto e peso ecc. ecc.Io ho ricevuto questa un paio di settimane fa da Stanton:
Vedi l'allegato 459343
La mia esperienza è: pagata nel 2020 (imponibile +vat), arrivata nel 2021 (pagato iva italiana, dazi, cazzi e mazzi). In accordo con Stanton mi ha restituito quanto mi ha fatto pagare la dogana. Credo che adesso Stanton faccia agli extra UK il prezzo senza VAT e poi sono fatti del cliente quello che accade in dogana (quindi IVA+dazi+cazzi+mazzi).
Io ho ricevuto questa un paio di settimane fa da Stanton:
Vedi l'allegato 459343
cosa ci dici della chameleon? ogni volta che ne vedo una in vendita ci penso su... mi attira da un po'.Ciao a tutti, dopo essere passato da Hornet a Shan 26 questo è stato l'anno della Chameleon!
Bici super mega divertente ma..
Non in acciaio ahah.
Mi sono deciso a cambiare telaio
Quanto pesa?
Qualche altra foto?
Complimenti...alla fine quanto viene?
Azzo che bella!!! Mi associo @gargasecca con altre foto e peso ecc. ecc.
Sticaxxi...se sei contento hai fatto bene...si campa una volta sola...Non volevo pesarla per paura^^', ma poi la curiosità ha prevalso: 16 kg giusti, pedali compresi!
Altre foto le farò alla prossima uscita....oggi era il turno della gravel
Io ho preso telaio e ammo 1.850 Sterle ................ leggasi, troppo, per una mezza sega come me
Sticazzi per il peso o per il costo?^^'Sticaxxi...se sei contento hai fatto bene...si campa una volta sola...
Aspetto foto...voglio vederla x benino...
Oggi alle 18,00.
Mi inserisco anch'io nelle uscite dopolavoro, giretto di circa 1000 metri di dislivello appena sopra casa, con la compagnia di parecchi con il parapendio che si divertivano a volteggiare sopra e sotto di me .....
Vedi l'allegato 458453
Azzo.....
Fotonica...Io ho ricevuto questa un paio di settimane fa da Stanton:
Vedi l'allegato 459343
Il paracavi l'hai fatto tu?Questa mattina ho accorciato i cavi del cambio e del freno dietro perché per fargli fare una piega armoniosa al manubrio (i cavi per me devono essere alla lunghezza giusta ne lunghi ne corti) Vedi l'allegato 459481 Vedi l'allegato 459482 Vedi l'allegato 459483 facevano una pancia sotto al mc tipo bici full ma non mi mi piacevano dall inizio....
Quindi adesso che passano belli aderenti al mc mi sono creato questa protezione da un parafango marsh guard perché lì i sassi arrivano sempre.
Devo levare lo shelter che avevo messo ma aspetto per vedere che la protezione tenga...