Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toti08

Biker novus
22/12/14
7
8
0
carrara
Visita sito
Ciao a tutti, dopo essere passato da Hornet a Shan 26 questo è stato l'anno della Chameleon!
Bici super mega divertente ma..
Non in acciaio ahah.

Mi sono deciso a cambiare telaio, la scelta alla fine è ricaduta sulla Switch9er di Stanton. Mi frenano i numerosi dubbi sulla dogana, qualcuno con esperienza a riguardo?
Oppure con Stanton usate
IMG_20210601_233639.jpg
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ciao a tutti, dopo essere passato da Hornet a Shan 26 questo è stato l'anno della Chameleon!
Bici super mega divertente ma..
Non in acciaio ahah.

Mi sono deciso a cambiare telaio, la scelta alla fine è ricaduta sulla Switch9er di Stanton. Mi frenano i numerosi dubbi sulla dogana, qualcuno con esperienza a riguardo?
Oppure con Stanton usate
Vedi l'allegato 459335
Io ho ricevuto questa un paio di settimane fa da Stanton:

Immagine.jpg

La mia esperienza è: pagata nel 2020 (imponibile +vat), arrivata nel 2021 (pagato iva italiana, dazi, cazzi e mazzi). In accordo con Stanton mi ha restituito quanto mi ha fatto pagare la dogana. Credo che adesso Stanton faccia agli extra UK il prezzo senza VAT e poi sono fatti del cliente quello che accade in dogana (quindi IVA+dazi+cazzi+mazzi).
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.007
8.941
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io ho ricevuto questa un paio di settimane fa da Stanton:

Vedi l'allegato 459343

La mia esperienza è: pagata nel 2020 (imponibile +vat), arrivata nel 2021 (pagato iva italiana, dazi, cazzi e mazzi). In accordo con Stanton mi ha restituito quanto mi ha fatto pagare la dogana. Credo che adesso Stanton faccia agli extra UK il prezzo senza VAT e poi sono fatti del cliente quello che accade in dogana (quindi IVA+dazi+cazzi+mazzi).
Quanto pesa?
Qualche altra foto?
Complimenti...alla fine quanto viene?
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.226
28.324
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ho ricevuto questa un paio di settimane fa da Stanton:

Vedi l'allegato 459343

La mia esperienza è: pagata nel 2020 (imponibile +vat), arrivata nel 2021 (pagato iva italiana, dazi, cazzi e mazzi). In accordo con Stanton mi ha restituito quanto mi ha fatto pagare la dogana. Credo che adesso Stanton faccia agli extra UK il prezzo senza VAT e poi sono fatti del cliente quello che accade in dogana (quindi IVA+dazi+cazzi+mazzi).
Azzo che bella!!! Mi associo @gargasecca con altre foto e peso ecc. ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and Nekro

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io ho ricevuto questa un paio di settimane fa da Stanton:

Vedi l'allegato 459343

La mia esperienza è: pagata nel 2020 (imponibile +vat), arrivata nel 2021 (pagato iva italiana, dazi, cazzi e mazzi). In accordo con Stanton mi ha restituito quanto mi ha fatto pagare la dogana. Credo che adesso Stanton faccia agli extra UK il prezzo senza VAT e poi sono fatti del cliente quello che accade in dogana (quindi IVA+dazi+cazzi+mazzi).

Bellissima :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.476
3.480
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao a tutti, dopo essere passato da Hornet a Shan 26 questo è stato l'anno della Chameleon!
Bici super mega divertente ma..
Non in acciaio ahah.

Mi sono deciso a cambiare telaio
cosa ci dici della chameleon? ogni volta che ne vedo una in vendita ci penso su... mi attira da un po'.

la cambi perchè troppo poco discesistica?

e che taglia è? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Quanto pesa?
Qualche altra foto?
Complimenti...alla fine quanto viene?
:prost:
Azzo che bella!!! Mi associo @gargasecca con altre foto e peso ecc. ecc.

Non volevo pesarla per paura^^', ma poi la curiosità ha prevalso: 16 kg giusti, pedali compresi!

Altre foto le farò alla prossima uscita....oggi era il turno della gravel :-P:

Io ho preso telaio e ammo 1.850 Sterle ................ leggasi, troppo, per una mezza sega come me
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.007
8.941
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non volevo pesarla per paura^^', ma poi la curiosità ha prevalso: 16 kg giusti, pedali compresi!

Altre foto le farò alla prossima uscita....oggi era il turno della gravel :-P:

Io ho preso telaio e ammo 1.850 Sterle ................ leggasi, troppo, per una mezza sega come me
Sticaxxi...se sei contento hai fatto bene...si campa una volta sola... :-?:

Aspetto foto...voglio vederla x benino... :mrgreen:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Sticaxxi...se sei contento hai fatto bene...si campa una volta sola... :-?:

Aspetto foto...voglio vederla x benino... :mrgreen:
Sticazzi per il peso o per il costo?^^'

Per fortuna avevo cominciato ad accumulare i pezzi prima degli aumenti e quindi tutto sommato, sono riuscito a contenere i costi....un pochino....tanto alla moglie bisogna sempre dividere per due o tre......ahahah
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Oggi alle 18,00.
Mi inserisco anch'io nelle uscite dopolavoro, giretto di circa 1000 metri di dislivello appena sopra casa, con la compagnia di parecchi con il parapendio che si divertivano a volteggiare sopra e sotto di me .....
Vedi l'allegato 458453

MI sembra di conoscerlo quel posto. :loll: :loll:

1622649217666.png

1622649396550.png
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Io ho ricevuto questa un paio di settimane fa da Stanton:

Vedi l'allegato 459343

La mia esperienza è: pagata nel 2020 (imponibile +vat), arrivata nel 2021 (pagato iva italiana, dazi, cazzi e mazzi). In accordo con Stanton mi ha restituito quanto mi ha fatto pagare la dogana. Credo che adesso Stanton faccia agli extra UK il prezzo senza VAT e poi sono fatti del cliente quello che accade in dogana (quindi IVA+dazi+cazzi+mazzi).
Fotonica...
poi facci sapere come va...
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.178
318
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
ieri giro corto 16 km con 1040 m di dislivello con pezzi anche belli scassati e strappi belli ripidi: regola n°1 delle hardtail, non puoi parlare delle hardtail se non pedali un'hardtail!!!
Spettacolare e faticoso allo stesso tempo mi sono veramente divertito!
 

Allegati

  • IMG_5489.JPG
    IMG_5489.JPG
    1,1 MB · Visite: 71

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.226
28.324
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questa mattina ho accorciato i cavi del cambio e del freno dietro perché per fargli fare una piega armoniosa al manubrio (i cavi per me devono essere alla lunghezza giusta ne lunghi ne corti) IMG_20210603_083958.jpg IMG_20210603_083927.jpg IMG_20210603_083904.jpg facevano una pancia sotto al mc tipo bici full ma non mi mi piacevano dall inizio....
Quindi adesso che passano belli aderenti al mc mi sono creato questa protezione da un parafango marsh guard perché lì i sassi arrivano sempre.
Devo levare lo shelter che avevo messo ma aspetto per vedere che la protezione tenga...
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Questa mattina ho accorciato i cavi del cambio e del freno dietro perché per fargli fare una piega armoniosa al manubrio (i cavi per me devono essere alla lunghezza giusta ne lunghi ne corti) Vedi l'allegato 459481 Vedi l'allegato 459482 Vedi l'allegato 459483 facevano una pancia sotto al mc tipo bici full ma non mi mi piacevano dall inizio....
Quindi adesso che passano belli aderenti al mc mi sono creato questa protezione da un parafango marsh guard perché lì i sassi arrivano sempre.
Devo levare lo shelter che avevo messo ma aspetto per vedere che la protezione tenga...
Il paracavi l'hai fatto tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo