Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Bastardi...vi state sparando i mejo giri senza invitarmi... :arrabbiat:
Il giro merita?
In che zona è?
Sempre TOP ragazzi...:prost:
Il giro meriterebbe per i panorami e per la discesa finale, ma il traverso di raccordo è decisamente troppo affollato per andarci in bici. È da fare categoricamente a impianti chiusi. Speravamo nella bassa stagione, ma ci siamo illusi. Zona: tra Catinaccio (Rosengarten) e Latemar.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
in realtà il marsupio è verde...al momento quello passa il convento!

ahahah mi fate morire! Avete ragione, chiedo umilmente perdono :hail:
Oh, è chiaro che si scherza,eh

Questo, invece, è il video del giretto di una settimana fa sul Brenta, sempre con @mik69 . Impianti chiusi, quindi nessuno in giro (a parte i Suv che salivano dalla forestale). La pace dei sensi.

Prossimo giro simile fammi un fischio che magari mi aggiungo,impegni permettendo..chiudo l'ammo così ho la front anche io.. :-|
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
  • Haha
Reactions: pecke29

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Questo, invece, è il video del giretto di una settimana fa sul Brenta, sempre con @mik69 . Impianti chiusi, quindi nessuno in giro (a parte i Suv che salivano dalla forestale). La pace dei sensi.

Top ragazzi...ma state fuori...che passaggi...sentiero come piace a me...non quei levigati da BikePark...cavolo...mi devo organizzare il prossimo anno.
@mik69 In grande spolvero...pensavo usasse la Rallon per queste avventure... :mrgreen:
Davide...bravissimo...ma riesci a scendere?
Se regge i prox 3 sabati giri TOP da chiudere prima che finisce il foliage...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: mik69

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Top ragazzi...ma state fuori...che passaggi...sentiero come piace a me...non quei levigati da BikePark...cavolo...mi devo organizzare il prossimo anno.
@mik69 In grande spolvero...pensavo usasse la Rallon per queste avventure... :mrgreen:
Davide...bravissimo...ma riesci a scendere?
Se regge i prox 3 sabati giri TOP da chiudere prima che finisce il foliage...:spetteguless:
Grazie Andrea, questi ragazzi padovani mi hanno dilaniato, tocca improvvisarmi endurista :smile::smile: . Sì, scendo ma non per andare in bici. Ti scrivo in privato :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo