6 vestito troppo bene per farli, tutto in tinta e non hai la front vera.Bastardi...vi state sparando i mejo giri senza invitarmi...
Il giro merita?
In che zona è?
Sempre TOP ragazzi...
e' già tanto che ti permettiamo di scrivere qui
6 vestito troppo bene per farli, tutto in tinta e non hai la front vera.Bastardi...vi state sparando i mejo giri senza invitarmi...
Il giro merita?
In che zona è?
Sempre TOP ragazzi...
Il giro meriterebbe per i panorami e per la discesa finale, ma il traverso di raccordo è decisamente troppo affollato per andarci in bici. È da fare categoricamente a impianti chiusi. Speravamo nella bassa stagione, ma ci siamo illusi. Zona: tra Catinaccio (Rosengarten) e Latemar.Bastardi...vi state sparando i mejo giri senza invitarmi...
Il giro merita?
In che zona è?
Sempre TOP ragazzi...
in realtà il marsupio è verde...al momento quello passa il convento!
Oh, è chiaro che si scherza,ehahahah mi fate morire! Avete ragione, chiedo umilmente perdono
Prossimo giro simile fammi un fischio che magari mi aggiungo,impegni permettendo..chiudo l'ammo così ho la front anche io..Questo, invece, è il video del giretto di una settimana fa sul Brenta, sempre con @mik69 . Impianti chiusi, quindi nessuno in giro (a parte i Suv che salivano dalla forestale). La pace dei sensi.
certo che si scherza,Oh, è chiaro che si scherza,eh
Prossimo giro simile fammi un fischio che magari mi aggiungo,impegni permettendo..chiudo l'ammo così ho la front anche io..
... ...ma è il Tarab che conosco anch'io ?...si chiama Andrea ?yura ho preso dal Tarab, è lui il mio stilista
certo che è lui!... ...ma è il Tarab che conosco anch'io ?...si chiama Andrea ?
Mi sa che per quest'anno e' andata, i prossimi due week-end ho impegni in famiglia.Oh, è chiaro che si scherza,eh
Prossimo giro simile fammi un fischio che magari mi aggiungo,impegni permettendo..chiudo l'ammo così ho la front anche io..
Wow! La tecnica è quella utilizzata anche nello snowboard.
yura ho preso dal Tarab, è lui il mio stilista
certo che è lui!
ci mancherebbe!
con la cubbbe (pronunciata così) e la slash!
Si ma almeno questo si rialza da solo,non fa bloccare una carovana di 10persone..Mi sa che per quest'anno e' andata, i prossimi due week-end ho impegni in famiglia.
Parlando di cose serie, mi sono imbattuto in un rarissimo footage di @gargasecca in azione:
Top ragazzi...ma state fuori...che passaggi...sentiero come piace a me...non quei levigati da BikePark...cavolo...mi devo organizzare il prossimo anno.Questo, invece, è il video del giretto di una settimana fa sul Brenta, sempre con @mik69 . Impianti chiusi, quindi nessuno in giro (a parte i Suv che salivano dalla forestale). La pace dei sensi.
Grazie Andrea, questi ragazzi padovani mi hanno dilaniato, tocca improvvisarmi endurista . Sì, scendo ma non per andare in bici. Ti scrivo in privatoTop ragazzi...ma state fuori...che passaggi...sentiero come piace a me...non quei levigati da BikePark...cavolo...mi devo organizzare il prossimo anno.
@mik69 In grande spolvero...pensavo usasse la Rallon per queste avventure...
Davide...bravissimo...ma riesci a scendere?
Se regge i prox 3 sabati giri TOP da chiudere prima che finisce il foliage...
Mc Gargasecca n1Mi sa che per quest'anno e' andata, i prossimi due week-end ho impegni in famiglia.
Parlando di cose serie, mi sono imbattuto in un rarissimo footage di @gargasecca in azione: