gargasecca
Il maestro
A parte poi le foto in ombra che non si vede niente...
A parte poi le foto in ombra che non si vede niente...
Ci mancava appena si vedesse tutto bene..sai quante altre cazziate dovevo dargli???..A parte poi le foto in ombra che non si vede niente...
@tunerz : per evitare certe cose bisognerebbe creare una nuova sezione apposita nel mag, altrimenti predichiamo nel deserto !
cavolo a me in passato mi avete bannato per molto meno!@tunerz : per evitare certe cose bisognerebbe creare una nuova sezione apposita nel mag, altrimenti predichiamo nel deserto !
Ecco..tu che sei uno che conta,creami un spazio "fescionstailist" che qua ne hanno bisogno..@tunerz : per evitare certe cose bisognerebbe creare una nuova sezione apposita nel mag, altrimenti predichiamo nel deserto !
La vita è troppo breve per vestirsi male (semicit)
O troppo breve per andare in giro vestiti…La vita è troppo breve per vestirsi male (semicit)
Se ti dai al nudismo,io con te non esco più (cit me)O troppo breve per andare in giro vestiti…
(Semacit)
Figata! Ma avete fatto la parte alta o bassa del sentiero tra il rifugio Coronelle/Paolina?Vedi l'allegato 484298
Vedi l'allegato 484299
Vedi l'allegato 484300
Tre foto del giro di sabato sul Catinaccio. Rider @tirrolo
Spettacolo..dove ciò?Vedi l'allegato 484298
Vedi l'allegato 484299
Vedi l'allegato 484300
Quella bassa. Quella alta l'avevo fatta anni fa, ho voluto cambiareFigata! Ma avete fatto la parte alta o bassa del sentiero tra il rifugio Coronelle/Paolina?
bellissimo!Vedi l'allegato 484298
Vedi l'allegato 484299
Vedi l'allegato 484300
in realtà il marsupio è verde...al momento quello passa il convento!
ahahah mi fate morire! Avete ragione, chiedo umilmente perdonoCi mancava appena si vedesse tutto bene..sai quante altre cazziate dovevo dargli???..
Bastardi...vi state sparando i mejo giri senza invitarmi...Vedi l'allegato 484298
Vedi l'allegato 484299
Vedi l'allegato 484300