Al carosello basta una rigida da tanto è flow e semplice..gli unici un po' tecnici sono il da-bomb e l'enduro..il resto è semplicissimoSecondo me si , tutto is possible mai stato al carolsello ma al mottolino si con la frontazzzzzzzaaaaa!!!
Al carosello basta una rigida da tanto è flow e semplice..gli unici un po' tecnici sono il da-bomb e l'enduro..il resto è semplicissimoSecondo me si , tutto is possible mai stato al carolsello ma al mottolino si con la frontazzzzzzzaaaaa!!!
Hai girato al mottolino?le foto non stressano… anziAlla fine ho provato, effettivamente a parte il da bomb che in un paio di punti mi ha fatto dannare ma più per colpa mia che alcune volte non oso è stato tutto semplice.Esperienza divertente anche se piuttosto diversa dal mio modo di vivere questo sport.
Vedi l'allegato 474946 Vedi l'allegato 474947
Oggi ultimo giorno di vacanza a Livigno,non vi stresserò più con le foto!
No Barons, ho fatto solo Carosello 3000,come prima volta ho ritenuto fosse sufficienteHai girato al mottolino?le foto non stressano… anzi
Giusto..No Barons, ho fatto solo Carosello 3000,come prima volta ho ritenuto fosse sufficiente
hai fatto bene! bravo!No Barons, ho fatto solo Carosello 3000,come prima volta ho ritenuto fosse sufficiente
Coticman signori!Posto un paio di foto fatte sui trail in Calabria
Vedi l'allegato 475171
Vedi l'allegato 475172
Vedi l'allegato 475173
A parte qualcosa in zona Amantea, non ho trovato molto. La Cotic chiedeva di più
A te è piaciuto??..per me è stato forse il Trail peggiore di caroselloSaluto al carosello, loney Planet, sabato le ferie finiscono e si torna alla pianura...
Vedi l'allegato 475105 Vedi l'allegato 475107
Era molto scassato trattorato, anche l aspetto paesaggistico non mi ha entusiasmato.. me l avevano indicato l anno scorso come la super novità ma sinceramente anche a me non ha fatto impazzire!A te è piaciuto??..per me è stato forse il Trail peggiore di carosello
maestro del nose pressSabato giretto in solitaria, percorso fuori-porta ma molto AM.
Stessa identica esperienza mia..poi boh,non mi è piaciuto proprio come percorsoEra molto scassato trattorato, anche l aspetto paesaggistico non mi ha entusiasmato.. me l avevano indicato l anno scorso come la super novità ma sinceramente anche a me non ha fatto impazzire!
occhio che Giant ha un conico diverso (se prendi fork usata ti può capitare),Buonasera a tutti, faccio una domanda tecnica a chi è più esperto di me, siccome mi piacerebbe cambiare forcella alla mia front,esiste un solo tipo di canotto conico? Immagino sia così però nel dubbio chiedo lumi . Grazie a tutti Davide