Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.807
4.073
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
A me sta bici piace un botto..un paio di upgrade e viene una figata..chissà se un giorno potrò prendermene una!!!

Bella bella bella..bravo
Grazie @tunerz , dal vivo rende molto di più.
Condivido il tuo pensiero: facile da upgradare anche senza spese folli.
Al momento mi sono limitato al reggisella, manopole, trasformazione in tubeless e pedali ovviamente.
 
Ultima modifica:

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.807
4.073
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Il test con solo aria non ha funzionato un paio di volte, così ho limato appena le valvole (consiglio di un amico) per farle aderire meglio al canale e sono passato direttamente al Joe's (come mi aveva spinto a fare anche @Barons) ;-)
Sembrano tenere la pressione, domani mattina lo scoprirò :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
211
1.109
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Oggi alle 18,00.
Mi inserisco anch'io nelle uscite dopolavoro, giretto di circa 1000 metri di dislivello appena sopra casa, con la compagnia di parecchi con il parapendio che si divertivano a volteggiare sopra e sotto di me .....
20210528_173104.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.222
28.322
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io invece oggi ho fatto uscire la tedescona dallo scatolone.
Tutto un po' alla svelta ma domani mattina primo test.
Me la prenderò con calma perché non pedalo da quasi sei mesi (spero solo che tutti questi mesi di km macinati a correre a piedi, qualcosa fruttino).
Prima di sceglierla avevo mille idee che per vari motivi si sono concretizzati nella Stoic2.
Vedi l'allegato 458435 Vedi l'allegato 458437 Vedi l'allegato 458438
O finalmente la vedo.... Anche a me piace e sinceramente e se fosse stata in stock me la prendevo.....
Bella bella!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.807
4.073
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
IMG_20210529_073305.jpg

Uscita all'alba.
Davvero fantastica, si pedala benissimo (ho verificato i tempi personali fatti con la front da xc con solita trasmissione e sono molto simili, quasi uguali).
Se siete curiosi posso approfondire con dati.
In discesa poi manco a parlarne :-|
Confermo, vendo il MMary che ho smontato subito e continuo con HD+NN.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.222
28.322
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vedi l'allegato 458540

Uscita all'alba.
Davvero fantastica, si pedala benissimo (ho verificato i tempi personali fatti con la front da xc con solita trasmissione e sono molto simili, quasi uguali).
Se siete curiosi posso approfondire con dati.
In discesa poi manco a parlarne :-|
Confermo, vendo il MMary che ho smontato subito e continuo con HD+NN.
Approfondisci, io non ho tempi da paragonare perché ho sempre usato la full e qua devo ancora prenderci la mano, ma mi diverto molto e tanto non scendo a tutta, quindi ve benone la Front incazzosa
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.807
4.073
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
@Barons , approfondirò sulla pedalabilità e lo farò appena avrò un attimo di tempo. Non mi sono dimenticato neanche della "calibrata" a HDampf e Nobby ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Io vi sto per tradire.....o meglio sto passando anche al "lato full della forza" , per il lato oscuro spero di rimandare ad almeno una decina d' anni.
Insomma diventa sempre più faticoso girare in front!!
L' amico con cui vado spesso è appena passato alla Izzo e, credetemi stargli dietro è diventato veramente impegnativo! Lui via lisci e io che salto come un grillo giù per i sentieri.......
Proverò per fine giugno anche io una full 29 ( la mia prima 29 e full) e vi dirò......
Chiaro! La front la userò SEMPRE, magari nei mie giro "veloci" nel dopolavoro. Anche perché a mio avviso su percorsi ben conosciuti rimane divertentissima....e che cazzo!!!!
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ora sono all'Elba ,mi son portato dietro il Maialino per fargli fare uno dei suoi ultimi giri ( poi smonto e recupero il recuperabile).
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
506
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Io invece oggi ho fatto uscire la tedescona dallo scatolone.
Tutto un po' alla svelta ma domani mattina primo test.
Me la prenderò con calma perché non pedalo da quasi sei mesi (spero solo che tutti questi mesi di km macinati a correre a piedi, qualcosa fruttino).
Prima di sceglierla avevo mille idee che per vari motivi si sono concretizzati nella Stoic2.
Vedi l'allegato 458435 Vedi l'allegato 458437 Vedi l'allegato 458438
Stupenda. Ma io sono di parte… :prost:
Complimenti! Facci sapere come va.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.222
28.322
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io vi sto per tradire.....o meglio sto passando anche al "lato full della forza" , per il lato oscuro spero di rimandare ad almeno una decina d' anni.
Insomma diventa sempre più faticoso girare in front!!
L' amico con cui vado spesso è appena passato alla Izzo e, credetemi stargli dietro è diventato veramente impegnativo! Lui via lisci e io che salto come un grillo giù per i sentieri.......
Proverò per fine giugno anche io una full 29 ( la mia prima 29 e full) e vi dirò......
Chiaro! La front la userò SEMPRE, magari nei mie giro "veloci" nel dopolavoro. Anche perché a mio avviso su percorsi ben conosciuti rimane divertentissima....e che cazzo!!!!
Io ho fatto l inverso ho venduto la full da 160 per la Front..... Ero stanco di essere comodo :-), poi l ho visto anche oggi con mio figlio che ovviamente la full va più forte ma mi diverto comunque tanto
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and Maxone1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo