A me al rockgarden sarebbero caduti gli incisiviIo sarei arrivato rotto...se fossi riuscito ad arrivare in fondo...
A me al rockgarden sarebbero caduti gli incisiviIo sarei arrivato rotto...se fossi riuscito ad arrivare in fondo...
Magari son caduti pure a lui..A me al rockgarden sarebbero caduti gli incisivi
Togli il magari..... Io certi passaggi li faccio ha bocca spalancataMagari son caduti pure a lui..
Mangiando anche qualche mosca...Togli il magari..... Io certi passaggi li faccio ha bocca spalancata
Propongo gruppo di acquisto per il Byte (insomma il paradenti).Togli il magari..... Io certi passaggi li faccio ha bocca spalancata
In effetti con il casco aperto e non solo non guasterebbePropongo gruppo di acquisto per il Byte (insomma il paradenti).
Male moltoooo maleVedi l'allegato 457760
Anche io oggi giretto solitario con arrivo a lago ma senza liquidi reintegratori
Non so cosa dirti...Altro bel giro anche stamattina, giornata stupenda e il Guglielmo lo abbiamo conquistato. Vedi l'allegato 457967 Vedi l'allegato 457969 Vedi l'allegato 457970 Vedi l'allegato 457971 Vedi l'allegato 457972 Vedi l'allegato 457973 Vedi l'allegato 457974 Vedi l'allegato 457975
Bravo, diccelo a quel lazzarone!!!!!A LAVORARE, ANDATE A LAVORAREEEEEEEE!!!!!!!!
A LAVORARE, ANDATE A LAVORAREEEEEEEE!!!!!!!!
magari è salito mangiato e sceso tutto in pausa pranzo......ha la gamba (fo)tonicaBravo, diccelo a quel lazzarone!!!!!
Parli te che 6 in Smart da un secoloA LAVORARE, ANDATE A LAVORAREEEEEEEE!!!!!!!!
Se la gamba fotonica.... Sono salito con un amico che ha la hunno full da 8 kg, un gran mezzo da xc anche se non mi piace l xc ma lui da aspettare e tanto anche....il che mi ha dato conferma che non serve la bike leggera se la gamba è scavezza!!! Comunque bella giratamagari è salito mangiato e sceso tutto in pausa pranzo......ha la gamba (fo)tonica
avrà rubato il kom a Juri Ragnoli..........ahahahaha
Anche io me la sono fatta in frontino shan questa estate.....bellissima