E' molti anni che non uso shimano , ho avuto xt e xtr ma impianti su bici di anni fa , di recente prima dei magura ho avuto dei guide r ...gli mt7 credo siano più potenti dei 5 , x il confronto diretto con shimano xt non riesco a dirti la mia
E' molti anni che non uso shimano , ho avuto xt e xtr ma impianti su bici di anni fa , di recente prima dei magura ho avuto dei guide r ...gli mt7 credo siano più potenti dei 5 , x il confronto diretto con shimano xt non riesco a dirti la mia
La pinza é sicuramente diversa così come il pompante, non so sia un’effetto placebo.. ma per me gli mt7 sono decisamente più potenti degli mt5, però influisce sicuramente anche la leva hc3… mente tra slx 7120 e XT 8120 non ho trovato nessuna differenza..
Confermo sulle sensazioni shimano , lo stesso identico freni tra i due modelliLa pinza é sicuramente diversa così come il pompante, non so sia un’effetto placebo.. ma per me gli mt7 sono decisamente più potenti degli mt5, però influisce sicuramente anche la leva hc3… mente tra slx 7120 e XT 8120 non ho trovato nessuna differenza..
Beh, speriamo allora che ce ne sia una, anche a caso, in the fork!!!In the box non c’era una sega
È già… ci sta dai per averla pagata 200 euroSe la compri aftermarket in effetti ti danno 1 valvola in più, la chiave per aprire il tappo cts, 2 boccette d’olio, gli adesivi.. probabilmente montata non ti danno la borsetta con gli ammennicoli
Che dire , numero uno tua moglie!!!!!Mia moglie si lamenta che alle feste bevo troppo che non ho più vent'anni e devo darmi una regolata poi mi regala le birre dell'avvento.... questa è una trappola
Vedi l'allegato 563389
Se vuoi ne parliamo anche con la mia...Mia moglie si lamenta che alle feste bevo troppo che non ho più vent'anni e devo darmi una regolata poi mi regala le birre dell'avvento.... questa è una trappola
Vedi l'allegato 563389
Ocio è un trabocchettoMia moglie si lamenta che alle feste bevo troppo che non ho più vent'anni e devo darmi una regolata poi mi regala le birre dell'avvento.... questa è una trappola
Vedi l'allegato 563389
Che ne dite?? L'ultima foto mi ha un po' (tanto) deluso.....
Vedi l'allegato 563585 Vedi l'allegato 563586 Vedi l'allegato 563587 Vedi l'allegato 563588
Non mi piace per niente Made in Vietnam a parte . A 2799 ti compri qualcosa di serio in acciaio ( scusa il grassetto)Che ne dite?? L'ultima foto mi ha un po' (tanto) deluso.....
Vedi l'allegato 563585 Vedi l'allegato 563586 Vedi l'allegato 563587 Vedi l'allegato 563588
Non so se ti riferisci a me ma come ho detto a me non interessa che venga prodotta in Vietnam o altrove ,anzi trovo meglio spostare la produzione in paesi poveri per dare lavoro, saldata li o saldata in America è lo stessoScegliere di acquistare qualcosa di particolare e raffinato (e prodotto chissà dove) è una cosa, essere stupiti che la produzione di massa sia fatta in questi paesi è anacronistico.
Ma dove vengono prodotti il tuo cellulare e il tuo pc? Pensi vengano dalla Silicon valley?
E non aggiungo altri prodotti di comune consumo.
Ciao!!!