Tornando un attimo alla Vendetta sul mercatino, secondo voi non c’è modo di farci stare una ruota boost in quel telaio?
Serve un perno più lungo poi la rottura tutte le volte che devi montare la ruota di flettere il carro non so quanto influisca sulla durata ma in quel modo le saldature del carro lavorano sempre in leggera tensione, io cambierei mozzo piuttostoTornando un attimo alla Vendetta sul mercatino, secondo voi non c’è modo di farci stare una ruota boost in quel telaio?
In effetti potrebbe essere una soluzioneServe un perno più lungo poi la rottura tutte le volte che devi montare la ruota di flettere il carro non so quanto influisca sulla durata ma in quel modo le saldature del carro lavorano sempre in leggera tensione, io cambierei mozzo piuttosto
ci ho pensato anche io quando l'ho vista...Alcuni costruttori prevedono la doppia possibilità boost e non boost, chissà se anche per quel telaio fosse prevista..
Tra l’altro il ragazzo lo conosco se a qualcuno interessa gli mando un sms e chiedoci ho pensato anche io quando l'ho vista...
poi era una taglia M e quindi, anche volendo, non l'avrei potuta prendere
magari cambiando i forcellini.Alcuni costruttori prevedono la doppia possibilità boost e non boost, chissà se anche per quel telaio fosse prevista..
io mi farei zero problemi a farlo.non fate ca@ate ad allargare il carro a mano o forzando la ruota...
Avevo visto questo video dove il tizio allargava il carro di un telaioTornando un attimo alla Vendetta sul mercatino, secondo voi non c’è modo di farci stare una ruota boost in quel telaio?
Credo che la flessione dovuta all'utilizzo sia prevista dal costruttore quei 6 mm no, poi che vada bene lo stesso non resta che provare ma io non farei da cavia....io mi farei zero problemi a farlo.
se faccio una salita in piedi sui pedali altro che 6mm si flette il carro
Anche la mia Stanton del 2016( meno male che un paio di anni fa ne ho comprati un paio )Solo Surly fa telai con il GNOTBOST con carri a metà strada 145mm dove puoi montere sia 142 che 148 mm
Geni!
Io non ho le mani grandi ma un mio amico che ha le mani come Gianni Morandi usa le Ergon Fat e si trova beneDomanda per chi ha le mani grandi:
Che manopole utilizzate? (Diametro, materiale, modello, ecc)
Io non ho ancora trovato "le mie", intese come quelle giuste che metterei su tutte le bici!