Avete tutti la salsiccia alla ruota dietro?
Idem con patate..No, io giro tubeless classico sia ant che post.
No, tubeless classico!Avete tutti la salsiccia alla ruota dietro?
Io tubeless solo con lattice anteriore e posterioreAvete tutti la salsiccia alla ruota dietro?
Per me 1.5 è poco, se riesci a girare così basso di pressione al posteriore con una front ti faccio un applausoSul sito la pressione max consigliata è 1,5 bar...
Assolutamente no , tubeless tutta la vita , la salciccia va nel paninoAvete tutti la salsiccia alla ruota dietro?
Niente applauso giro anch'io con 1,8/1,7 dietro ma uno dei motivi per cui io installerei quel coso è per girare con pressione più bassa altrimenti a cosa serve? Per eventuali forature trovo il tubeless più che affidabile.Per me 1.5 è poco, se riesci a girare così basso di pressione al posteriore con una front ti faccio un applauso
Pensa che si è sempre girati anche prima senza gli inserti , per me servono solo a non demolire il cerchio se si gira a pressione bassa , basta non girare a pressione bassa che non serve a nulla e si va avanti con il tubeless con gomma decente ovviamenteNiente applauso giro anch'io con 1,8/1,7 dietro ma uno dei motivi per cui io installerei quel coso è per girare con pressione più bassa altrimenti a cosa serve? Per eventuali forature trovo il tubeless più che affidabile.
X me e' indispensabile (gomma maxxis exo + inserto ) ... l'alternativa sarebbe una gomma da 1,2-1,3 kg troppo pesante da pedalareAvete tutti la salsiccia alla ruota dietro?
Con le mousse di vittoria hai una resa uguale senza mettere le camere,quindi togliendo peso…montare un copertone più leggero solo perché c’è il tanus dentro non mi sembra una buona scelta.Lo usa anche Masserini della GS, non mi pare proprio un accrocchio per talebani delle camere. io mi sto trovando bene, sembra di avere un micro ammortizzatore nella ruota, al prossimo cambio copertone, magari ne metto su una con una carcassa + trail, visto il livello di protezione del tannus e delle camere d'aria + leggere, così dovrei levare circa il 50% dell'aumento di peso, che in configurazione classica non è poco
io pure solo dietro e tengo a 1.4 max 1.2Avete tutti la salsiccia alla ruota dietro?
Per chi usa ancora la camera fa un po' la funzione del tubeless con le spine, e se riesci a non farlo appiattire ti para anche il cerchio. Io peso 85 kg, senza tannus dovrei girare più alto di 1.8/1.9 quindi per me ha senso, poi vabe ovvio che se hai già tubeless non torni a usare la camera per il tannusNiente applauso giro anch'io con 1,8/1,7 dietro ma uno dei motivi per cui io installerei quel coso è per girare con pressione più bassa altrimenti a cosa serve? Per eventuali forature trovo il tubeless più che affidabile.
Ho provato vari inserti, ma lo smorzamento del tannus non lo trovato in nessuno, quindi per ora a parte il peso che è gestibile, lo trovo migliore nella guida e più pratico rispetto agli altriCon le mousse di vittoria hai una resa uguale senza mettere le camere,quindi togliendo peso…montare un copertone più leggero solo perché c’è il tanus dentro non mi sembra una buona scelta.