Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Un qualsiasi meccanico di auto li ha in officina e puoi far fare a lui , però se la nx costa poco a sto punto…
73€ spedito l'SX... ho controllato i pesi e più o meno pesano tutti uguale, SX NX e GX 50g in meno...

sono pedivelle, non ho capito che differenza ci sia tra i vari modelli. ma al limite sposto la corona dal GX all'SX...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.963
27.925
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
73€ spedito l'SX... ho controllato i pesi e più o meno pesano tutti uguale, SX NX e GX 50g in meno...

sono pedivelle, non ho capito che differenza ci sia tra i vari modelli. ma al limite sposto la corona dal GX all'SX...
La corona va bene sempre ma la guarnitura deve essere dub ovviamente, i pesi dichiarati poi sono sempre in incognita a patto di comprare su r2
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
901
705
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
73€ spedito l'SX... ho controllato i pesi e più o meno pesano tutti uguale, SX NX e GX 50g in meno...

sono pedivelle, non ho capito che differenza ci sia tra i vari modelli. ma al limite sposto la corona dal GX all'SX...
Se vai inun negozio di bici un po' serio ti mettono l'elicoil (se ti chiedono più di 10€ sono dei ladri), di sicuro li hanno in casa per rimediare a sti danno.

Le pedivelle SRAM comunque le trovi anche marchiate Truvativ e di solito costano meno
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Se vai inun negozio di bici un po' serio ti mettono l'elicoil (se ti chiedono più di 10€ sono dei ladri), di sicuro li hanno in casa per rimediare a sti danno.

Le pedivelle SRAM comunque le trovi anche marchiate Truvativ e di solito costano meno
ma alla fine farò anche aggiustare la GX, nel frattempo che trovo chi lo fa (abito in provincia di Udine e anche aggiustare un raggio diventa un'odissea), volevo prendere una guarnitura muletto...

Le Truvativ hanno un costo intermedio, conosci qualche modello Dub e Boost sotto i 73€?
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
901
705
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
ma alla fine farò anche aggiustare la GX, nel frattempo che trovo chi lo fa (abito in provincia di Udine e anche aggiustare un raggio diventa un'odissea), volevo prendere una guarnitura muletto...

Le Truvativ hanno un costo intermedio, conosci qualche modello Dub e Boost sotto i 73€?
Io ho appena preso un truvativ descend a 90€, è praticamente una GX che però non trovavo ameno di 120€, sempre con perno DUB. Altri modelli non li ho gurdati, forse SRAM però ha anche la gamma di fascia più bassa tipo NX che costano meno, Truvativ fano solo il modello da enduro e quello da XC ma costano uguale.
Tra l'altro non capisco il senso di avere anche questo marchio, perchè esiste Truvativ se sono gli stessi prodotti SRAM ?
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.653
3.191
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Helicoil + front + pietraie e drop + 90kg = ansia.
Alla fine, sono stato contento quando la riparazione ha ceduto, il pedale si è staccato e ho comprato una guarnitura nuova.
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo