Eccola! Bella impolverata!!!
Sono felice come un bambino…
35 km di mtb dopo 1 anno sono morto ma contento!
la bici ovviamente non è una piuma ma mi è piaciuta, solida e scorrevole come non mi aspettavo.
forcella gonfiata a 120, come da indicazioni per il mio peso ma mi sa che al prossimo giro sgonfio a 100. Anche le ruote….abituato a pizzicare ogni 2x3, forse le ho gonfiate troppo e l’anteriore mi è scivolato un paio di volte, non ho mai avuto gommoni così.
oggi traccia easy per ricominciare, giro tra il parco lura e vertemate.
Alla prossima….
Eccomi dopo 2 o 3 uscite.
Ho trovato un buon compromesso di gonfiaggio della forca a 100 psi, a questa pressione lavora bene e con una buona escursione. La pecca è che non tiene su bene il mio peso nella fase iniziale dell'escursione. Credo comunque sia il limite di questa Recon Silver. Comunque a breve ci sarà un bell'upgrade. Ho abbassato di molto la pressione delle gomme, sono a 1,8 davanti e 2,0 dietro, buone sensazioni di tenuta e smorzamento.
Ieri giro molto fangoso tra Parco Lura e Parco Pineta, mi sono lanciato mollando un po' tra un paio di discese conosciute e rispetto alle sensazioni della vecchia biga sento di avere ancora tanto margine di sicurezza.
Confermo che sono molto contento della Laufey e per ora sto abbandonando la voglia di full.