Ma quando ti capita di portarla sulle spalle, non ti danno fastidio le tacchette?
Mai capitato con la Stoic.
Con la vecchia bici sì ma con le mie scarpe ho sempre camminato molto bene.
Ma quando ti capita di portarla sulle spalle, non ti danno fastidio le tacchette?
Credo si riferisca hai tasselli del copertone non ti danno fastidio quando devi fare portage?Mai capitato con la Stoic.
Con la vecchia bici sì ma con le mie scarpe ho sempre camminato molto bene.
Si intendevo chiedere proprio questoCredo si riferisca hai tasselli del copertone non ti danno fastidio quando devi fare portage?
Si intendevo chiedere proprio questo
Domandona: ma sono l’unico che per pigrizia usa ancora le camere d’aria?
Più che un mistero è una vertebra in L5 messa maluccio,ma tra terapie e full già meglioAncora mi sveglia di notte il mistero che ti ha spinto a venderla.
Alutech io ho la Full che mezzoVedi l'allegato 554655
L'avevo fatto sull'alutech con al posteriore un agarro da 2.6..non male ma il movimento centrale si abbassa parecchio e zappi di brutto!!!
io ho questo https://www.amazon.it/gp/product/B09JC86WQL/?tag=mmc08-21Ragazzi parlando di cose serie consigli per una protezione del tubo inferiore valida . Quella che ho messo fa cagare si sta scollando e fa proprio brutto in Ragley hanno il braccino e il telaio era ignudo
Io per pigrizia: mi hanno consegnato la Laufey così, e ancora non l'ho latticizzata...Secondo me puoi far coppia col sottoscritto e il suo11/42... Preistoria
L'avevo visto tiene bene la parete adesiva?
Che corona hai per curiosità? Io sulla full ho il 9/44 con corona da 30 ma è 27,5 e comunque è croccante da tirare...... Il 42Secondo me puoi far coppia col sottoscritto e il suo11/42... Preistoria
sulla front 27.5+ monto 30 con 10-42........così si soffre davvero................ahaahahChe corona hai per curiosità? Io sulla full ho il 9/44 con corona da 30 ma è 27,5 e comunque è croccante da tirare...... Il 42
Non è che non si usano per pigrizia ma con le camere si buca sempre da me ad ogni uscitaDomandona: ma sono l’unico che per pigrizia usa ancora le camere d’aria?
Scusa, non ho capito...è montata 27.5x2.6 con forca da 140, e vorresti mettere una forca da 130 con 29x2.4? Non ho fatto conti precisi, ma varieresti di circa 1,5cm sul diametro ruota in più, compensato da una forca con 1 cm in meno di corsa. Sull'altezza del mc quanto avresti come differenza? Qualche mm?Va provata mullet o lascio stare?
Davanti 29x2,4 su cerchio da 30mm 1,6 bar
Dietro 27,5x2,6 su cerchi da 35mm 1,5 bar
MC a 29,5mm da terra
Avendo la forcella da 130mm anziché da 140 si abbassa ulteriormente, non saprei
l’ho provata nel garage e già si sente che è pesante da pedalare.
sabato ho solo 3 ore di mtb poi per una settimana niente…
Quanto varia da 27,5 a 29? Sicuramente non 1,5 cm ma pollici che per completezza d’informazioni sono 3,81 cm che giammai riusciresti a compensare con 1 cm in meno di forca.. se diamo i numeri diamoli correttiScusa, non ho capito...è montata 27.5x2.6 con forca da 140, e vorresti mettere una forca da 130 con 29x2.4? Non ho fatto conti precisi, ma varieresti di circa 1,5cm sul diametro ruota in più, compensato da una forca con 1 cm in meno di corsa. Sull'altezza del mc quanto avresti come differenza? Qualche mm?
Ti dò la mia impressione sul Moxie, che ho mullettizato da poco. Avevo 27.5x2.6 con 160mm, ho messo 29x2.6 con 140mm.
Non zappo di più rispetto a prima, in salita anche tecnica va molto bene perchè la 29 mangia di più gli ostacoli, in discesa sappiamo già come si comporta rispetto ad una 27.5. Per contro con la 27.5 al posteriore mi sembra che abbia la stessa agilità di prima, in particolare sui passaggi più stretti. In più -a parità di rapporto cambio- la sento meno impacciata.
Che corona hai per curiosità? Io sulla full ho il 9/44 con corona da 30 ma è 27,5 e comunque è croccante da tirare...... Il 42
Complimenti gran gamba io i miei giri non riuscirei a chiuderli con un rapporto così duro...Ho corona 30. Ho lasciato la trasmissione di serie che è poi uguale a quella che avevo sulla bici precedente, quindi sapevo cosa avrei comprato.
Se non sbaglio, 1,5 pollici sul diametro, quindi 3,81 cm. Sul raggio fanno 1,9 cm, meno 1 cm di escursione fanno 0,9cm. Che tradotto in differenza di altezza di movimento centrale fanno qualche mmQuanto varia da 27,5 a 29? Sicuramente non 1,5 cm ma pollici che per completezza d’informazioni sono 3,81 cm che giammai riusciresti a compensare con 1 cm in meno di forca.. se diamo i numeri diamoli corretti
Complimenti gran gamba io i miei giri non riuscirei a chiuderli con un rapporto così duro...