Sono d'accordo con te, il problema è che non ho materiale da portare su un telaio nuovo, e montarla acquistando tutto separato viene a costare troppo.Belle entrambe , moderne e fighe ,ma tra le due sceglierei la ragley da l idea di essere più esclusiva ( parere mio)
È si comprare il solo telaio alla fine non conviene , io comprerei la base o magari quella con la forcella migliore e poi cambierei un po’ alla volta , finanze permettendoSono d'accordo con te, il problema è che non ho materiale da portare su un telaio nuovo, e montarla acquistando tutto separato viene a costare troppo.
La Ragley vende anche la bici, ma il montaggio non mi fa impazzire
Big AL 1.0 Hardtail Bike 2022
The Big Al is the 29” counterpart to the Marley; designed as a fun all-rounder with the same performance and value that made its smaller-wheeled sibling a multiple test winner. The Big Al 1.0 takes all that’s great about the 2.0 but upgrades the spec: The addition of the group test winning...www.ragleybikes.comPer lo stesso motivo ho scartato anche DartmoorBig AL 2.0 Hardtail Bike 2022
The Big Al is the 29” counterpart to the Marley; designed as a fun all-rounder with the same performance and value that made its smaller-wheeled sibling a multiple test winner. Sharing the custom butted 6061 alloy tubing, the Big Al balances a stiff frame with enough compliance for the longest...www.ragleybikes.com
PRIMAL PRO 29 | Dartmoor-bikes
dartmoor-bikes.com
Al di là della foto leggendo la descrizione sembrano lo stesso prodotto.Ieri come scritto più indietro ho comprato un set di slx br m7120 su bike discount per la Marin e il sito ha vari set di prezzi diversi
Che differenze avrebbero?
Che ho preso ioSLX BR-M7120 Scheibenbremsen-Set
Standfeste 4-Kolben-Scheibenbremse mit super Bremskraft für vorne und hinten: SLX BR-M7120 von Shimano Die neue SLX kommt wahlweise mit einer Zwei-Kolben-Bremse für den Cross-Country-Bereich oder einer Vier-Kolben-Bremse...www.bike-discount.de
E questi
Il mio dubbio che abbiano sbagliato qualcosa sul sito e arrivino con una pinza a un postone solo , vedremoSLX BR-M7120 Scheibenbremsen-Set
Standfeste 4-Kolben-Scheibenbremse mit super Bremskraft für vorne und hinten: SLX BR-M7120 von Shimano Die neue SLX kommt wahlweise mit einer Zwei-Kolben-Bremse für den Cross-Country-Bereich oder einer Vier-Kolben-Bremse...www.bike-discount.de
Anche per me sono gli stessi non capisco solo quei 30 euroA
Al di là della foto leggendo la descrizione sembrano lo stesso prodotto.
Io li uso da qualche mese con dischi rt66 da 180 e ne sono pienamente soddisfatto.
Mi sono trovato benissimo anche con le organiche originali
30 euroChe differenze avrebbero?
Io ho sia gli 8120 sull’elettrica che i 7120 sulla front, la frenata per me é ugualeAnche per me sono gli stessi non capisco solo quei 30 euro
Uso da un bel po’ m8120 e sono ottimi e volevo provare questi che per me scritte a parte sono la stessa cosa…
Fai sapereLi ho montati eri uguali i 7120
Sono ben fatti
Frenano bene a primo impatto
Domani li provo (sperando di averli montati bene)
l ho sempre pensato ma sono sempre restato con varie coppie di m8120 e anche xtr (piu pregiati nei materiali)ma mai slx ma come detto scritta a parte son gli stessiIo ho sia gli 8120 sull’elettrica che i 7120 sulla front, la frenata per me é uguale
La pinza é proprio identica, cambiano un paio di riverte sulla leva, ma onestamente vanno uguale forse peseranno 2/3 grammi di meno Comunque io gli 8120 li ho pagati 250 come costano adesso gli slxFai sapere
l ho sempre pensato ma sono sempre restato con varie coppie di m8120 e anche xtr (piu pregiati nei materiali)ma mai slx ma come detto scritta a parte son gli stessi
Esatto anche io a giugno 2021 ho pagato 240 su Lordgun m 8120…adesso sempre su ne stanno a 306La pinza é proprio identica, cambiano un paio di riverte sulla leva, ma onestamente vanno uguale forse peseranno 2/3 grammi di meno Comunque io gli 8120 li ho pagati 250 come costano adesso gli slx
Anche io li presi a giugno 2021 e su lordgunEsatto anche io a giugno 2021 ho pagato 240 su Lordgun m 8120…adesso sempre su ne stanno a 306
Adesso trovo anche questi
Kit di freni a disco SLX BR-M7120
Freno a disco a 4 pistoni con eccellente potenza di frenata per l'anteriore e il posteriore: Shimano SLX BR-M7120 Espandendo la leggendaria tecnologia di frenata per mountain bike di SHIMANO a un maggior numero di ciclisti, SLX aumenta...www.bike-discount.de
Li ho sulla Cube Stereo ottimi freni non a livello di Magura però...Ieri come scritto più indietro ho comprato un set di slx br m7120 su bike discount per la Marin e il sito ha vari set di prezzi diversi
Che differenze avrebbero?
Che ho preso ioSLX BR-M7120 Scheibenbremsen-Set
E questi
Il mio dubbio che abbiano sbagliato qualcosa sul sito e arrivino con una pinza a un postone solo , vedremoSLX BR-M7120 Scheibenbremsen-Set
Ti serve una vpn per far "credere" a redbull tv di essere connesso da un altro paese.A me su redbull tv non fa vedere la gara perché nno disponibile nel mio paese