Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brag86

Biker superioris
21/4/20
928
2.129
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Quando presi la meta ht ricordo di aver letto categoria 3, ma non trovo più traccia di questo ricordo.. per ora posso dire che è ancora integra!

Certo che danno una Cube reaction Hybrid categoria 3.... Vorrei pensare che il mio ricorso fosse corretto..

Errore di stampa del.manuale?

chamaruco

Biker extra
27/9/10
708
382
0
51
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
Quando presi la meta ht ricordo di aver letto categoria 3, ma non trovo più traccia di questo ricordo.. per ora posso dire che è ancora integra!

Certo che danno una Cube reaction Hybrid categoria 3.... Vorrei pensare che il mio ricorso fosse corretto..

Errore di stampa del.manuale?
Aspetta che si rompa per fare ricorso

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.586
9.729
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mamma mia... fondamentale questo intervento. scommetto che se non usi le leve dei freni il disco da 203 non serve a molto.
se vuoi possiamo continuare all'infinto. rimane il fatto che non tutti dichiarano apertamente la destinazione d'uso e passare per am un telaio che non lo è non va bene. e sai quando lo scopri quando ti si crepa e vorresti fartelo cambiare e poi ti dicono che era categoria 2 e che am e solo un nome.

Scusa che senso ha avere un telaio blindato e i componenti di carta velina...così non si crepa?
Spera di non creparlo allora, ma spera pure che regga tutto il resto...:roll:
Sinceramente non vado a scegliere un telaio Grado 4 e il resto non di conseguenza...scelgo quello che fa al caso mio per quello che ci devo fare.
Il mio Nivacrom ha fatto 30 (trenta) candeline...chissà di che grado fosse allora...:smile:

chamaruco

Biker extra
27/9/10
708
382
0
51
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
la legge non lho fatta io neanche tu. la categoria si riferisce a telaio. poi i componenti li cambi..e questo vale in un senso che in un altro. se ti vendono la bici cat4 e poi cambi le gomme per alleggerire..è ancora 4?
certo che si perch enon si riferisce ai componenti.ma al telaio.
l'ho ripetuto abbastanza?
poi fai come credi, puoi girare la testa dall'altra parte. a me non cambia nulla

pieerr

Biker popularis
12/11/21
63
8
0
17
Giussano
Visita sito
Bike
spectral cf8 cllctv
salve, scusate se interrompo una discussione ma vorrei sapere secondo voi quali potrebbero essere le migliori modifiche su una canyon stoic 4?
grazie

alexg83

Biker tremendus
30/4/07
1.020
1.408
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Non so se è in zona ma alle Cesane ci sono trail strafighi
Grazie, ma troppo distante per un giretto di qualche ora. Alla fine sono andato oggi, ho seguito una traccia che ho trovato su internet.
Mi sono fatto un mazzo a salire e metà della discesa è stata su strada sterrata.. i pezzi di sentiero poi non erano in un granché. Però i posti sono carini!
IMG_20220815_082034.jpg
IMG_20220815_100723.jpg
IMG_20220815_104240.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo