Front da enduro - Parte ottava

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sulle RS Lyrik da 150 a 170 sia full che front io metto sempre 3 token e mi trovo bene così anche se un quarto non guasterebbe. Non bisogna sfruttare sempre e per forza tutta la corsa se non in casi estremi ma dovrebbe essere una eccezione e non lanormalità. Se volete il token lo potete anche tagliare e utilizzare ad esempio solo la metà.
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_m.

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Con 3 token la mia forcella era impossibile, con 1 mi trovavo bene ma ho voluto provare a toglierlo per sfruttare gli ultimi 3/4 cm di escursione ma mi sa che lo rimetto...
Anche io volevo provare a toglierlo ma penso che lo terrò per sicurezza visto che non sono un asso nella guida e preferisco stare più alto possibile come escursione residua e voglio tenermi il jolly per ogni evenienza
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Anche io volevo provare a toglierlo ma penso che lo terrò per sicurezza visto che non sono un asso nella guida e preferisco stare più alto possibile come escursione residua e voglio tenermi il jolly per ogni evenienza
Io stasera lo rimetto, e siccome lo avevo anche tolto dalla forca della full.... Lo rimetto anche lì!
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Oggi bel giro, non tanto lungo ma con punti a spinta (alcuni perché non erano fattibili in salita, altri perché erano pericolosi causa burrone).
Sono riuscito a scalare il mini rockgarden che provo tutte le volte che ci passo ma riesco 1 su 10-15. Bella soddisfazione

abbiamo conosciuto sul trail uno con EMTB full e ha fatto il percorso con noi. Alla fine di un piccolo toboghino si è accorto che le nostre bici erano senza ammortizzatore posteriore… è sempre divertente sembrare un marziano :mrgreen:
 
Ultima modifica:

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
La Der Kaiser Project mi sta abbandonando... un taglietto che avevo vermicellato quando era quasi nuova si è aperto ulteriormente, ho sostituito i vermicelli ma lo Stans non riesce a chiuderlo.. 54€, 1500 km. Ma la "protection" dov'è? :roll:

Mi sa che passo a Maxxis. Dietro che ci mettereste? Faccio giri pedalati, quindi sia salita che discesa... terreni misti, ma anche asfalto.
se fosse bicolore così fa "pandan" con la Der Baron davanti... thanks
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito
La Der Kaiser Project mi sta abbandonando... un taglietto che avevo vermicellato quando era quasi nuova si è aperto ulteriormente, ho sostituito i vermicelli ma lo Stans non riesce a chiuderlo.. 54€, 1500 km. Ma la "protection" dov'è? :roll:

Mi sa che passo a Maxxis. Dietro che ci mettereste? Faccio giri pedalati, quindi sia salita che discesa... terreni misti, ma anche asfalto.
se fosse bicolore così fa "pandan" con la Der Baron davanti... thanks

Non hai provato a toglierlo e mettere una toppa all'interno?
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Non hai provato a toglierlo e mettere una toppa all'interno?
mi viene male... stallona, togli il salsicciotto, lattice dappertutto, recupera il lattice, pulisci il copertone, metti la toppa, rimetti il salsicciotto, tallona, metti il lattice, gonfia... ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo? :cry: :cry::cry:
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.570
4.406
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
La Der Kaiser Project mi sta abbandonando... un taglietto che avevo vermicellato quando era quasi nuova si è aperto ulteriormente, ho sostituito i vermicelli ma lo Stans non riesce a chiuderlo.. 54€, 1500 km. Ma la "protection" dov'è? :roll:

Mi sa che passo a Maxxis. Dietro che ci mettereste? Faccio giri pedalati, quindi sia salita che discesa... terreni misti, ma anche asfalto.
se fosse bicolore così fa "pandan" con la Der Baron davanti... thanks
Maxxis Aggressor
 
  • Mi piace
Reactions: alexg83 and MauroPS

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo