Front da enduro - Parte ottava

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Allora: ho deciso di riparare il copertone... ho smontato la ruota, portata in cantina, svuotato l'aria, tolto la valvola...

Come cavolo si stallona un copertone con dentro il salsicciotto???? :cry:
Spingi bene con caccia gomme per staccare il fianco per mandarlo nel centro del canale del cerchio, il salsicciotto si solleva quel poco che basta per poter poi proseguire con le operazioni di smontaggio. Alcuni inserti sono più rognosi di altri
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Spingi bene con caccia gomme per staccare il fianco per mandarlo nel centro del canale del cerchio, il salsicciotto si solleva quel poco che basta per poter poi proseguire con le operazioni di smontaggio. Alcuni inserti sono più rognosi di altri
avevo provato così ma nisba... ho usato due morsetti per spingere il tallone e una volta uscito per 10 cm sono riuscito a farlo stallonare tutto. poi ho inserito i caccia gomme. applicato la patch dopo aver leggermente scartavetrato, speriamo bene...
ora mi riposo e poi rimonto tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ragazzi , condivido con voi le mie girate e le mie avventure , quindi qui volevo condividere che oggi compio 48 anni :prost:
Alla salute!!!!!
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma, devo dire che per COLPA TUA (ma non solo..) mi avete fatto crescere una scimmia esagerata per una front....
Vorrà dire che per quanto state facendo vi offrirò una birra, un giorno. E intanto AUGURI!! Da un 50enne prossimo a 51...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo