Vero, non mi posso lamentare, campeggio ottimo e posti molto belliBrutta la vita eh..divertitevi e buon riding!!!
Vero, non mi posso lamentare, campeggio ottimo e posti molto belliBrutta la vita eh..divertitevi e buon riding!!!
Io mi trovo molto bene, come angoli (giusto perché l’ho citata sopra) è anche meno estrema del Marin. Il mix di quote geometriche, angoli e risposta elastica è molto equilibrato. Anche in salita arrampica beneCome si guida?
Sembra un chopper...
Grazie a te , belle aperte entrambe!!!!Grazie. A me piace molto la tua Marin
Montata???Scusate, ho avuto una giornata con millemila impegni e l'ho aperto solo ora....
Telaio in alluminio "BIG AL", taglia L.
Vedi l'allegato 464823
Macché....Montata???
Capito…e concordo sul bella subito,che forcella cerchi?Macché....
Ho serie difficoltà nel reperire i componenti, a cominciare da forcella e trasmissione.
Anche perché vorrei evitare soluzioni di ripiego, altrimenti poi mi salirebbe subito la scimmia dell'"apgreid"i
Comunque, quando sarà pronta, posterò sicuramente le foto.
se vuole sistemando il garage ho trovato una Zoom con steli da 28... viene via a pocoCapito…e concordo sul bella subito,che forcella cerchi?
Saggia tanto in discesa ovviamente ma la sella è giù, in salita io ho trovato solo vantaggi anche di più che con la full che avevo che era sempre 78 ma forcella 64 , adesso forcella 63Sta cosa dell'angolo sella aumentato, è davvero fantastica.
Forse 78° per una front (che sagga) sono un po' tanti ma non sta a me dirlo vista la poca esperienza.
Sono passato da 73° a 75° e la differenza pare abissale.
Io ho da sempre 35 mm alluminio renthal e nessuna peste e corna:)AAA Cercasi Consigli...
Stavo pensando di cambiare il manubrio della mia Laufey. Adesso monta quello di serie che è un 35mm con rise 12 e lunghezza da 780 in alluminio.
Volevo montare un manubrio in carbonio. Leggendo su MTB Action dicono peste e corna dei 35mm in alluminio, mentre sembra che i miglioramenti siano significativi con il passaggio al carbonio.
Avrei trovato due buone offerte sempre in carbonio. Un 740 con rise 10 e un 780 con rise da 25...
Sui manubri sono decisamente poco ferrato... sul rise che mi dite? Quale scegliereste?
Non so che spalle hai... ma 74cm forse sono un po' pochi... col 780 al massimo se è un po largo lo tagli.AAA Cercasi Consigli...
Stavo pensando di cambiare il manubrio della mia Laufey. Adesso monta quello di serie che è un 35mm con rise 12 e lunghezza da 780 in alluminio.
Volevo montare un manubrio in carbonio. Leggendo su MTB Action dicono peste e corna dei 35mm in alluminio, mentre sembra che i miglioramenti siano significativi con il passaggio al carbonio.
Avrei trovato due buone offerte sempre in carbonio. Un 740 con rise 10 e un 780 con rise da 25...
Sui manubri sono decisamente poco ferrato... sul rise che mi dite? Quale scegliereste?
confermo, provato oggi un manubrio carbon sulla HT in acciaio, la differenza è avvertibileNon so che spalle hai... ma 74cm forse sono un po' pochi... col 780 al massimo se è un po largo lo tagli.
Il.miglioramento passando al carbonio si sente, soprattutto su una front.
Io ho preso un anno fa un Funn a poco prezzo e soddisfatto.