Front da enduro - Parte ottava

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioBrabus

Biker serius
23/11/13
167
68
0
Provincia Varese
Visita sito
Che borsello usi? Ne cercavo anche io uno così per i giri pedalati senza zaino.
Ciao, il borsello frontale è una cinesata presa su amazon con la parte superiore trasparente per inserire il telefono. ‘Wheel up’ se non sbaglio. Fa il suo lavoro, ma su questa mtb lo schermo non si legge agevolmente, rimane troppo inclinato. Di solito è montato sulla bici da ufficio per chiavi telefono e occhiali.
 
  • Mi piace
Reactions: alexg83

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.450
0
Trentino
Visita sito
Salve a tutti ragassuoli,
chiedo per un amico: che ne pensate di questa trail?:


Lui cerca una trail carbon o titanio da 120/130 di escursione, ma non è che ce siano tantissime, specie su questa fascia di prezzo.
Non avrebbe neanche problemi a montarsela da solo se ci fosse in vendita anche solo il telaio.
Io gli ho consigliato di cercarsi un Chamaleon usato, o un vanquish, o una Honzo, ma oggettivamente non sono facilissime da trovare.
Voi avreste qualche altro consiglio?
 

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Salve a tutti ragassuoli,
chiedo per un amico: che ne pensate di questa trail?:


Lui cerca una trail carbon o titanio da 120/130 di escursione, ma non è che ce siano tantissime, specie su questa fascia di prezzo.
Non avrebbe neanche problemi a montarsela da solo se ci fosse in vendita anche solo il telaio.
Io gli ho consigliato di cercarsi un Chamaleon usato, o un vanquish, o una Honzo, ma oggettivamente non sono facilissime da trovare.
Voi avreste qualche altro consiglio?
C'è il Nordest Bardino Ti, 1700 solo telaio mi sa, qualcuno qui ha la versione in acciaio.
 
  • Mi piace
Reactions: alexg83 and Badorx

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
51
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Salve a tutti ragassuoli,
chiedo per un amico: che ne pensate di questa trail?:


Lui cerca una trail carbon o titanio da 120/130 di escursione, ma non è che ce siano tantissime, specie su questa fascia di prezzo.
Non avrebbe neanche problemi a montarsela da solo se ci fosse in vendita anche solo il telaio.
Io gli ho consigliato di cercarsi un Chamaleon usato, o un vanquish, o una Honzo, ma oggettivamente non sono facilissime da trovare.
Voi avreste qualche altro consiglio?
C'è anche il sonder signal in titanio. E cmq pochissima altra roba
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
51
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Ragazzi che ne dite se facciamo un elenco delle front da enduro in produzione da tenere sempre aggiornato? Potrebbe essere un excel aperto sul cloud di google. Io con l'età che avanza comincio a dimenticarmi...
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Prima o poi quell'oggetto sarà mio! :pirletto:
Sono andato a vedere giusto per farmi del male e ho visto che ora c'è la V2, forse ti decidi a prenderlo :°°(:

 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Sono andato a vedere giusto per farmi del male e ho visto che ora c'è la V2, forse ti decidi a prenderlo :°°(:

si io intendevo il bardino 2.
Ora pero sto per spendere troppo in una cosa che in questa discussione è blasfema...:espulso!: Quindi la spesa per il bardino 2 ti è rimandata a data da destinarsi..
 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Moxie in vacanza. Un grazie al biker di Sassari che abbiamo incontrato -mio fratello ed io- su un sentiero di cui stavamo seguendo la traccia gps, che ci ha accompagnato per un tratto e offerto il caffè, ospitalità e gentilezza top. Sardegna terra stupenda.
8FDA5488-C6E4-4073-B9EC-5BD52C7F1756.jpeg 4E606ECE-ED26-4550-90B5-FF3B57B042A6.jpeg 858CD05F-4E3F-4ED0-8DA5-3BEEA72936F4.jpeg 97AFC984-E1B9-4510-91F7-0C2688E94E08.jpeg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.378
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: matteo_m.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo