Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ciao a tutti, è da un po’ che non scrivo, ho avuto qualche problema di salute e avevo quasi abbandonato definitivamente la bici, (l’avevo anche messa in vendita).

Fortunatamente da qualche settimana sono tornato a pedalare e a seguire qualche vecchia discussione del forum, purtroppo al momento ho solo la mia full e la FrankenRider (Rockrider gravellizzata) ma se continua così non escludo di tornare ad avere anche una front come muletto.

Tornando in topic la mia ex Taival pesava 13,3 in questa configurazione

E 12,5 in questa

La Vanquish che era più una trail bike (e che rimpiango ancora oggi di aver venduto) era sugli 11kg

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.592
3.834
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Ciao Pito, mannaggia dispiace per i problemi di salute! Spero ti rimetta al 100%, così che torni a deliziarci con qualche mezzo ben assemblato come ai vecchi tempi

Reactions: Pito

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.136
4.678
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Ciao Pito! Ti auguro buon recupero.
Li ricordo molto bene quei mezzi.

Reactions: Pito

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.136
4.678
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Anche a me mai caduta, neanche sulla front XC trasformata in monocorona e con deragliatore senza frizione, eppure saltavo qualcosa anche con quella (foto avatar) e la mollavo nello scassato. La corretta lunghezza della catena è fondamentale.

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Io un guida catena superiore minimale da pochi euro e grammi l ho messo , la catena non cade mai con la frizione del cambio ma potrebbe capitare (magari da un impatto violento o atterraggio salto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo