La tua la vedrei per me e passo la mia a mia moglieE allora ti metto anche la mia Vedi l'allegato 532117
La tua la vedrei per me e passo la mia a mia moglieE allora ti metto anche la mia Vedi l'allegato 532117
Infatti, 2.35 massimo 2.4La pedalabilità dipende dalle gomme.
Se vuoi una front blindata per la discesa (= per fare le stesse cose delle full, a velocità un pò inferiore ma non troppo), preparati a soffrire.
Guarda, sicuramente sono più pedalabili di una full di pari destinazione d'uso. Però se intendi farci sterrate e argini, o ci metti dei gommoni flosci o soffri. Sulle sterrate si sta seduti e sulla sella ti arriva tutto quello che un ammo normalmente smorza.Ragazzi, scusate l'intrusione, ma volevo chiedervi come si comporta una front da enduro ( o una front trail aggressiva, ma non per forza "enduro" ) da un punto di vista di utilizzo come una comune MTB? cioè sterrato semplice o argine del fiume ecc...
Chiaramente al di là del montaggio tipo le gomme, mi chiedevo se valesse la stessa "regola" che vale per le full, ovvero più difficili da pedalare ecc... o non avendo l'ammo dietro, magari le geometrie aggressive da trail/enduro non sono poi così penalizzanti....
Grazie
Non è solo la sezione, purtroppo. Ci sono 2.4 che ti levano l'anima.Infatti, 2.35 massimo 2.4
Io ho le 2.6 e si sentono
Esatto , tra una magic mary è un trail king c’è un eternità d’indifferenza per esempio , la prima non va avanti ma scava nel terreno, la seconda va troppo avanti ma fa solletico al terreno..Non è solo la sezione, purtroppo. Ci sono 2.4 che ti levano l'anima.
Ma tutte quelle cose sulla bici…cavo non a misura…neppure cito le gomme diverse e le scritte non allineate…ma fai un trasloco?Alla fine sono due ruote e un manubrio!
sono una bestia... ma sono bello da vedere!!!Ma tutte quelle cose sulla bici…cavo non a misura…neppure cito le gomme diverse e le scritte non allineate…ma fai un trasloco?
Mi associo a quello che ti hanno risposto sopra: dipende tutto da come la monti (soprattutto dalle gomme). Dentro questa discussione si sono viste front da enduro da 15-16kg (spesso), e altre montate intorno ai 12 (rarissimamente).Ragazzi, scusate l'intrusione, ma volevo chiedervi come si comporta una front da enduro ( o una front trail aggressiva, ma non per forza "enduro" ) da un punto di vista di utilizzo come una comune MTB? cioè sterrato semplice o argine del fiume ecc...
Chiaramente al di là del montaggio tipo le gomme, mi chiedevo se valesse la stessa "regola" che vale per le full, ovvero più difficili da pedalare ecc... o non avendo l'ammo dietro, magari le geometrie aggressive da trail/enduro non sono poi così penalizzanti....
Grazie
Io, proprio per la front ho montato QUESTO, è il più minimale che ho trovato soprattutto ad un prezzo decente.ho un guidacatena cg05 molto carino e minimale,
attualmente ho corona da 30T, me ho anche una da 32T e una da 34 che penso non userò mai
come MC ho DUB
vorrei mettere un paracatena perchè sabato ho toccato 3-4 volte salendo su un sasso
sono cose che esteticamente non mi piaccionoproprio. mi piacerebbe spendere poco, che fosse piccolo e minimale e magari nero o eventualmente purple
consigli? (a parte colpi di reni più forti?)
grazie
35€ viola O.G.ho un guidacatena cg05 molto carino e minimale,
attualmente ho corona da 30T, me ho anche una da 32T e una da 34 che penso non userò mai
come MC ho DUB
vorrei mettere un paracatena perchè sabato ho toccato 3-4 volte salendo su un sasso
sono cose che esteticamente non mi piaccionoproprio. mi piacerebbe spendere poco, che fosse piccolo e minimale e magari nero o eventualmente purple
grazie
io ho il 77design che ti hanno linkato sopra. Non è economicissimo, ma è molto minimale e esteticamente gradevole.. Lo trovi un po' in tutti i colori..ho un guidacatena cg05 molto carino e minimale,
come MC ho DUB
grazie
La mia sta a 13.300 da quasi 16 kg originale , sotto nel mio caso è impossibileMi associo a quello che ti hanno risposto sopra: dipende tutto da come la monti (soprattutto dalle gomme). Dentro questa discussione si sono viste front da enduro da 15-16kg (spesso), e altre montate intorno ai 12 (rarissimamente).
ottimo peso, certo che 16kg è un bel peso per una front.....pesa(va) 16kg la mia switch9er fs in ferro cosìLa mia sta a 13.300 da quasi 16 kg originale , sotto nel mio caso è impossibile