Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.625
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ciao a tutti, è da un po’ che non scrivo, ho avuto qualche problema di salute e avevo quasi abbandonato definitivamente la bici, (l’avevo anche messa in vendita).

Fortunatamente da qualche settimana sono tornato a pedalare e a seguire qualche vecchia discussione del forum, purtroppo al momento ho solo la mia full e la FrankenRider (Rockrider gravellizzata) ma se continua così non escludo di tornare ad avere anche una front come muletto.

Tornando in topic la mia ex Taival pesava 13,3 in questa configurazione
227151D4-BDDE-4FED-8E30-EE31A794C59A.jpeg
E 12,5 in questa
C5A37AEE-4B25-4831-B698-2B94197D1F48.jpeg
La Vanquish che era più una trail bike (e che rimpiango ancora oggi di aver venduto) era sugli 11kg
5AD8FBED-539A-4A4D-ABCF-493580E35E00.jpeg
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.470
3.471
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Ciao a tutti, è da un po’ che non scrivo, ho avuto qualche problema di salute e avevo quasi abbandonato definitivamente la bici, (l’avevo anche messa in vendita).

Fortunatamente da qualche settimana sono tornato a pedalare e a seguire qualche vecchia discussione del forum, purtroppo al momento ho solo la mia full e la FrankenRider (Rockrider gravellizzata) ma se continua così non escludo di tornare ad avere anche una front come muletto.

Tornando in topic la mia ex Taival pesava 13,3 in questa configurazione
Vedi l'allegato 532143
E 12,5 in questa
Vedi l'allegato 532144
La Vanquish che era più una trail bike (e che rimpiango ancora oggi di aver venduto) era sugli 11kg
Vedi l'allegato 532145
Ciao Pito, mannaggia dispiace per i problemi di salute! Spero ti rimetta al 100%, così che torni a deliziarci con qualche mezzo ben assemblato come ai vecchi tempi :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.094
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ciao a tutti, è da un po’ che non scrivo, ho avuto qualche problema di salute e avevo quasi abbandonato definitivamente la bici, (l’avevo anche messa in vendita).

Fortunatamente da qualche settimana sono tornato a pedalare e a seguire qualche vecchia discussione del forum, purtroppo al momento ho solo la mia full e la FrankenRider (Rockrider gravellizzata) ma se continua così non escludo di tornare ad avere anche una front come muletto.

Tornando in topic la mia ex Taival pesava 13,3 in questa configurazione
Vedi l'allegato 532143
E 12,5 in questa
Vedi l'allegato 532144
La Vanquish che era più una trail bike (e che rimpiango ancora oggi di aver venduto) era sugli 11kg
Vedi l'allegato 532145

Ciao Pito! Ti auguro buon recupero.
Li ricordo molto bene quei mezzi. :sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.094
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Anche a me mai caduta, neanche sulla front XC trasformata in monocorona e con deragliatore senza frizione, eppure saltavo qualcosa anche con quella (foto avatar) e la mollavo nello scassato. La corretta lunghezza della catena è fondamentale.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Io un guida catena superiore minimale da pochi euro e grammi l ho messo , la catena non cade mai con la frizione del cambio ma potrebbe capitare (magari da un impatto violento o atterraggio salto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo