Consiglio.. ormai sono orientato per continental kryptotal al posteriore e argotal all anteriore.. contando giri 50 salita e 50 discesa, da scassata alla pista ciclabile col pargolo.. consigliate la versione Trail o la versione enduro che aggiunge la protezione Apex come le attuali che monto?
Peso poco, sono a 70 kg vestito..Dipende molto anche dal tuo peso.
Se non ho letto male, ci ballano circa 120g nella versione 27.5x2,60 e circa 80g in quella 27.5x2.40, non avrei dubbi nel scegliere la Enduro, soprattutto perché è il posteriore.
Questo il modello che ho guardato:
Kryptotal-Fr: Grip to push your limits
Optimized for front wheel, this all round tire balances stability of grip, traction for braking and rolling resistance. Ideal for mixed terrain conditions for you to push your limits in trail, enduro or downhill gravity riding.www.continental-tires.com
Peso poco, sono a 70 kg vestito..
Ciao Brag,forse ne avete già parlato,ma che seggiolino utilizzi?Oggi trasferimento a Ledro con gran traffico.. dopo il riposino il grande ha chiesto a gran voce la bici .. quindi giro del lago... Domani mattina sentieri mentre la famiglia dorme !
Vedi l'allegato 532506
Ciao Brag,forse ne avete già parlato,ma che seggiolino utilizzi?
Volevo prenderne anch'io uno ma delicatino come sono ho paura di rovinare il telaio..
Ho visto su Amazon si trovano dai 40€ più o meno ma non so che roba sia e appunto se sono affidabili...
Grazie
In un anno direi che 2000 è di tutto rispettoLa Stoic ha compiuto un anno: 2000km di godimento, non molti ma difficile trovare più spazio per la mtb.
Ieri anche discese molto scassate, per mescolare il lattice che altrimenti fa i grumi
Vedi l'allegato 532577
La vegetazione è cresciuta molto nell'ultimo periodo, alcuni passaggi sono misurati e con ortiche; avambraccio infuocato per tutto il giro
Vedi l'allegato 532578
In un anno direi che 2000 è di tutto rispetto
Mah, io l'anno scorso ne ho fatti 1980, con 70'000 metri di dislivello. E mi reputo uno fortunato che riesce ad uscire spesso.Dici? Non so, ho solo una bici, non mi sembrano così tanti.
Wow, da bagnata direi proprio NON banale!Vedi l'allegato 532592 Arrivato in cima a punta dell orto , 11 km di sola salita, Vedi l'allegato 532591 due foto e inizia a piovere forte , la discesa bagnata è veramente difficile ma sono arrivato a casa sano e salvo Vedi l'allegato 532593 Vedi l'allegato 532594 Vedi l'allegato 532595
Brutti questi posti éVedi l'allegato 532592 Arrivato in cima a punta dell orto , 11 km di sola salita, Vedi l'allegato 532591 due foto e inizia a piovere forte , la discesa bagnata è veramente difficile ma sono arrivato a casa sano e salvo Vedi l'allegato 532593 Vedi l'allegato 532594 Vedi l'allegato 532595
Già asciutta non è da poco per la pendenza e il fondo ma la parte finale con le lastre in foto è molto infida , infatti il piedino ha toccato terrà molte volteWow, da bagnata direi proprio NON banale!
Finché tocca il piedino e non il muso va tutto bene.Già asciutta non è da poco per la pendenza e il fondo ma la parte finale con le lastre in foto è molto infida , infatti il piedino ha toccato terrà molte volte
Il piedino è solitamente il salvataggio del musoFinché tocca il piedino e non il muso va tutto bene.