Si, dovrebbe andare beneQuesto va bene per aprire la forcella yari per cambiare i token? Vedi l'allegato 531472
Se no, mi potete dire cosa prendere? Grazie!
Si, dovrebbe andare beneQuesto va bene per aprire la forcella yari per cambiare i token? Vedi l'allegato 531472
Se no, mi potete dire cosa prendere? Grazie!
Ti prego fai qualcosa a quella sella o la tua MTB un giorno si ribellerà e tutto si torcerà contro di te!!!! Sei ancora in tempo!!!!Vedi l'allegato 531641
In questo periodo la vegetazione non è semplicemente rigogliosa... ti prende proprio a schiaffi.
Concordo, stamattina fatto un pezzo praticamente alla cieca buttandosi nella vegetazione...Vedi l'allegato 531641
In questo periodo la vegetazione non è semplicemente rigogliosa... ti prende proprio a schiaffi.
Ma come????Peccato che è finita in merda..... Piegato il cambio e mi hanno fottuto la ruota anteriore nel parcheggio!!!!!!
Il cambio con una pietra la ruota ho messo la MTB sul portabici nuovo il lucchetto teneva il telaio e quando sono arrivato la ruota davanti nn c'era più tempo di una birra fai due.....Ma come????
Cavolo ….. porta bici da portellone????Il cambio con una pietra la ruota ho messo la MTB sul portabici nuovo il lucchetto teneva il telaio e quando sono arrivato la ruota davanti nn c'era più tempo di una birra fai due.....
No da tetto ma hanno cercato di forzato infatti è rovinato.... Poi ci avranno visti arrivare o la cosa andava per le lunghe bo non so comunque cambio rotto ci sta ma la ruota l'hanno presa per dispetto sicuro e mi hanno rovinato anche il portabiciCavolo ….. porta bici da portellone????
Che bastardi, ma la MTB non è caduta senza la ruota?No da tetto ma hanno cercato di forzato infatti è rovinato.... Poi ci avranno visti arrivare o la cosa andava per le lunghe bo non so comunque cambio rotto ci sta ma la ruota l'hanno presa per dispetto sicuro e mi hanno rovinato anche il portabici
dov'eri a raidare? nel bronx?? mi dispiace.Il cambio con una pietra la ruota ho messo la MTB sul portabici nuovo il lucchetto teneva il telaio e quando sono arrivato la ruota davanti nn c'era più tempo di una birra fai due.....
No era un po' storta ma teneva per il cinghietto posteriore e la morsa al telaio.....Che bastardi, ma la MTB non è caduta senza la ruota?
A Limone Piemonte ma è pieno di francesi...dov'eri a raidare? nel bronx?? mi dispiace.
Mai sentita una cosa del genere! Che bastardi!No era un po' storta ma teneva per il cinghietto posteriore e la morsa al telaio.....
A Limone Piemonte ma è pieno di francesi...
Fammi capire…40^ gradi al lago di Iseo dove abiti?Ritornati adesso , partiti con 40 gradi , poi tutto nero per un super temporale ma ci ha aggirato….
PLT a iseoenduroarea fatto Vedi l'allegato 531662 Vedi l'allegato 531663 Vedi l'allegato 531664 Vedi l'allegato 531661