Front da enduro - Parte ottava

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Io la full l'ho ordinata, quando e se mi arriva vi farò sapere. Ma dalle bici che vedo girare qui intorno, insieme ai sassi che sono un po' ovunque, direi che qui chi ha la front non ha proprio la vita facile. Su certi sentieri con molto dislivello, o mi fermo ogni due minuti o arrivo giù che sono dilaniato...

Comunque, la full che (forse) arriva dovrebbe pesare meno della mia front... infatti la front è da enduro, la full "solo" da trail... sono un pusillanime, lo so :loll:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io la full l'ho ordinata, quando e se mi arriva vi farò sapere. Ma dalle bici che vedo girare qui intorno, insieme ai sassi che sono un po' ovunque, direi che qui chi ha la front non ha proprio la vita facile. Su certi sentieri con molto dislivello, o mi fermo ogni due minuti o arrivo giù che sono dilaniato...

Comunque, la full che (forse) arriva dovrebbe pesare meno della mia front... infatti la front è da enduro, la full "solo" da trail... sono un pusillanime, lo so :loll:
Te lo auguro , ma hai letto ciò che ho postato nel tipico propain?
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
È quello che noto anche io con la endurona full , salgo ovunque gamba permettendo , mentre con la frontazza perdo facilmente grip e giù il piede
Belin non si può avere tutto, anche con l'eneurona salgo ovunque, la ruota dietro non si stacca da terra nemmeno morta, cola full anche con un gradino bisogna farlo con molta attenzione e tecnica.
Quando partonda casa faccio una mattinata in salita che restando sulla dx non ha scalini tranne l'ultimo, con la full praticamente non me ne accorgo, con la front ho bisogno di un bel colpo di reni sennò non salgo!
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
È quello che noto anche io con la endurona full , salgo ovunque gamba permettendo , mentre con la frontazza perdo facilmente grip e giù il piede
Belin non si può avere tutto, anche con l'eneurona salgo ovunque, la ruota dietro non si stacca da terra nemmeno morta, cola full anche con un gradino bisogna farlo con molta attenzione e tecnica.
Quando partonda casa faccio una mattinata in salita che restando sulla dx non ha scalini tranne l'ultimo, con la full praticamente non me ne accorgo, con la front ho bisogno di un bel colpo di reni sennò non salgo!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

mik69

Biker superis
20/11/11
474
860
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Ragazzi,qualcuno di Verona o pratico della zona?
Il prossimo week end(3/5 giugno) sarò in zona Navigatori,avete qualche sentiero da consigliare in zona?
Avrò a disposizione 2 mezze giornate o una giornata intera in base a quello che c'è sentieristicamente parlando
A Lugo di Grezzana c’è una fantastica zona di trail enduro perfettamente tenuti e segnalati. L’unico problema è che non è esattamente da front. E forse potrebbe essere caldino perché non sono molto in quota ma se giri la mattina non sarà male. Guarda il sito delle Teste di Marmo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A Lugo di Grezzana c’è una fantastica zona di trail enduro perfettamente tenuti e segnalati. L’unico problema è che non è esattamente da front. E forse potrebbe essere caldino perché non sono molto in quota ma se giri la mattina non sarà male. Guarda il sito delle Teste di Marmo
Bellissimi trail , ci ha corso mio figlio circa due mesi fa per la gara di enduro che organizzano i ragazzi delle Teste di Marmo…..
Merita davvero
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
È stata una scelta molto combattuta
Avrei voluto provare i cura perché sembrano esattamente i freni per come li desidero, ma ho letto troppi pareri contrastanti.
Ho preferito restare sul conosciuto perché per ora la bici è ancora tutta da scoprire rispetto com’ero abituato e preferisco procedere per gradi!

penso che in ogni caso non resterò deluso
Del peso mi interessa poco visto che uso la bici per “dimagrire divertendomi”
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Vietto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo