Grazie mille Guxx, per fortuna sono praticamente asintomatico, roba che se non avessi fatto il tampone non crederei di avere il Covid ne mezzo raffreddore.Buon recupero!
Grazie mille Guxx, per fortuna sono praticamente asintomatico, roba che se non avessi fatto il tampone non crederei di avere il Covid ne mezzo raffreddore.Buon recupero!
non siamo lontani.....io sono a Silvi Marina...stamattina 15km di corsa...andavo per la mezza ma la moglie è stata male...son dovuto tornare a casa di corsaIdem qui (Lido di Fermo), tramontana feroce da ieri sera.
La bici è per il canonico giretto sul lungomare con i bimbi:
Vedi l'allegato 524798
era ora si svegliasseroInteressante:
Sembra più aggressiva della StoicBonero Bikes at the Best Price | ROSE Bikes
Discover our MTB Bikes – ROSE Bikes gets People on Bikes • Quality and Innovation Since 1907 • Online and Near Youwww.rosebikes.it
Sono valide le bici Rose? La Root Miller sembra interessante.Interessante:
Sembra più aggressiva della StoicBonero Bikes at the Best Price | ROSE Bikes
Discover our MTB Bikes – ROSE Bikes gets People on Bikes • Quality and Innovation Since 1907 • Online and Near Youwww.rosebikes.it
Io ho la bdc della Rose, mai avuto un problema......quando la presi avevano un rapporto costo/montaggio estremamente competitivo.Sono valide le bici Rose? La Root Miller sembra interessante.
Cosa ne pensate?
Finalmente,con un po' di difficoltà, ma adesso è pronta. Naturalmente non si accettano critiche ma solo lodi .....Vedi l'allegato 524700
Taglia L ero indeciso tra il Big Al e la NS Eccentric poi anche per via del tubo sella ho preferito il Big Al perché almeno ho potuto montare un dropper da 150mm con l'Eccentric mi sarei dovuto accontentare del 125mm. Ma questo è un problema mio che ho le gambe corte in proporzione all'altezza....Tu forse hai il problema opposto..Che taglia è? Sto meditando l'acquisto del solo telaio (XL), ma ho paura che il tubo sella della XL sia poi troppo corto per montare un dropper sufficiente.....
sulla NS eccentric non si può mettere telescopico da oltre 125mm?Taglia L ero indeciso tra il Big Al e la NS Eccentric poi anche per via del tubo sella ho preferito il Big Al perché almeno ho potuto montare un dropper da 150mm con l'Eccentric mi sarei dovuto accontentare del 125mm. Ma questo è un problema mio che ho le gambe corte in proporzione all'altezza....Tu forse hai il problema opposto..
La NS Eccentric ha un tubo sella da 50cm in taglia L io che ho sono alto 184cm e ho il cavallo di 84cm potevo montare un reggisella telescopico da 125mm . Io per l'altezza sono da taglia L se guardo il cavallo probabilmente sarei da taglia M....... Sicuramente uno con misure "normali " può montare un dropper con maggiore escursione.sulla NS eccentric non si può mettere telescopico da oltre 125mm?
uhm...questa mi è sfuggita.
Discorso pour parler....La NS Eccentric ha un tubo sella da 50cm in taglia L io che ho sono alto 184cm e ho il cavallo di 84cm potevo montare un reggisella telescopico da 125mm . Io per l'altezza sono da taglia L se guardo il cavallo probabilmente sarei da taglia M....... Sicuramente uno con misure "normali " può montare un dropper con maggiore escursione.
Ma che consigli…Discorso pour parler....
cavoli cavallo corto, anche io ho 84, ma sono alto 175cm; non potevi prendere una M? Mi sembra lunghetta come biga la NS
garga guarda bene le geometrieMa che consigli…
Così lo facevi pedalare sul triciclo poverino…
io sono 191 per 85.5 di cavallo....ho preso da poco un Eccentric su cui contavo di montarci un reggisella da 150 che ho in casa.La NS Eccentric ha un tubo sella da 50cm in taglia L io che ho sono alto 184cm e ho il cavallo di 84cm potevo montare un reggisella telescopico da 125mm . Io per l'altezza sono da taglia L se guardo il cavallo probabilmente sarei da taglia M....... Sicuramente uno con misure "normali " può montare un dropper con maggiore escursione.
io sono 191 per 85.5 di cavallo....ho preso da poco un Eccentric su cui contavo di montarci un reggisella da 150 che ho in casa.
Discorso pour parler....
cavoli cavallo corto, anche io ho 84, ma sono alto 175cm; non potevi prendere una M? Mi sembra lunghetta come biga la NS
Giusto per curiosità e per sicurezza^^'La NS Eccentric ha un tubo sella da 50cm in taglia L io che ho sono alto 184cm e ho il cavallo di 84cm potevo montare un reggisella telescopico da 125mm . Io per l'altezza sono da taglia L se guardo il cavallo probabilmente sarei da taglia M....... Sicuramente uno con misure "normali " può montare un dropper con maggiore escursione.
Corretto, tu sei il contrario dell’altro ragazzo…ovvero hai gambe lunghe e busto corto —> M con telescopico importante, mentre l’altro —> L con attacco corto e telescopico basso.Giusto per curiosità e per sicurezza^^'
Quando parlate di cavallo, intendete i cm da terra al sottopalla vero? Non dell'altezza a cui si pedala, intesa come distanza c/c mc vs c/c sella, vero?
Perchè io che sono 180cm ho cavallo da 88.3cm e pedalo a 76.9cm, quindi o io non sto capendo di cosa state parlando o non vi hanno montato giusto in fase di assemblaggio
Corretto, tu sei il contrario dell’altro ragazzo…ovvero hai gambe lunghe e busto corto —> M con telescopico importante, mentre l’altro —> L con attacco corto e telescopico basso.
Poi ci sono quelli “normali” come me, che soffrono di crisoelefantismo…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?