Front da enduro - Parte ottava

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.629
860
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Per evitare le infiltrazioni nel telaio ho preso spunto da un consiglio qui sul forum di usare pasta nera da guarnizioni
Poi con inventiva ho usato pezzetti di camera d’aria
Concordo con @Barons , anche io non sarò felice se mi entrerà dell'acqua nel telaio, ma considerando che entrerà cmq, canotto, serie sterzo, il buco della guaina del reggisella la vedo come una presa di aereazione che la farà asciugare prima!

PS per finire il marino manca il collarino della sella, è in arrivo e non voglia di dover risfilare la sella etc...
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.065
29.689
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Concordo con @Barons , anche io non sarò felice se mi entrerà dell'acqua nel telaio, ma considerando che entrerà cmq, canotto, serie sterzo, il buco della guaina del reggisella la vedo come una presa di aereazione che la farà asciugare prima!

PS per finire il marino manca il collarino della sella, è in arrivo e non voglia di dover risfilare la sella etc...
Il collarino ormai è il minimo dai..
 
  • Mi piace
Reactions: Vietto

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.711
3.357
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Solo a me l'indice del forum appare scritto in ideogrammi (cinese o giapponese)?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.065
29.689
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Lo so ma per cambiarlo devo risfilare il canotto allungando la guaina del comando remoto staccare il cavetto etc... Quindi aspetto, è va Milano sta arrivando...
Staccare il cavo forse no , io sulle mie bici sono sempre riuscito a farlo passare dalla fessura del collarino allargandolo appena appena con le mani… prova prima di staccare il cavo
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Per evitare le infiltrazioni nel telaio ho preso spunto da un consiglio qui sul forum di usare pasta nera da guarnizioni
Poi con inventiva ho usato pezzetti di camera d’aria
Magari sbaglio io, ma io che ho quasi tutte bici in acciaio non mi faccio tutti questi problemi^^'.

Tanto l'acqua se vuole entrare entra anche in quei così li (davvero bruttini).

Marcirò prima io dei miei telai.....e sono già mezzo frollato :-P
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.426
1.729
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Magari sbaglio io, ma io che ho quasi tutte bici in acciaio non mi faccio tutti questi problemi^^'.

Tanto l'acqua se vuole entrare entra anche in quei così li (davvero bruttini).

Marcirò prima io dei miei telai.....e sono già mezzo frollato :-P
capisco, ma i gommini originali per il telaio della pole con spedizione mi vogliono 50 euro (una fucilata)

diversamente ho trovato questi su amazon ma non sono mai precisi per i miei fori (non mi sono scritto la misura ma è differente)
sicuramente sarebbero più bellini

https://www.amazon.it/gp/product/B007R4P0B6/?tag=mmc08-21
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo